• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

vendo vasta collezione di bonsai di grande pregio

A

alessiocollalti

Guest
vendo a chi fosse interessato la mia collezione di bonsai (aceri, carpini , ginepri, quercie etc etc) a prezzi veramente stracciati.Le piante sono sanissime.
chi fosse interessato puo' contattarmi al 329 9841220 oppure al mio indirizzo e-mail a.collalti@tiscali.it.

D

Dr.Palmito

Guest
Alessio, qualora non lo avessi gia' fatto potresti proporre le piante all'orto botanico di Roma (Largo Cristina di Svezia, sotto al Gianicolo) giacche' dovrebbero essere ben interessati. In particolare chiedi di Paco Donato che attualmente e' il responsabile della sezione bonsai.
..E digli che ti mando io (per vedere l'effetto che fa :D )..

Vincenzo

lisa

Giardinauta
prova anche da bonsai idea, è un vivaio sull'ardeatina a cento mt da via di vigna murata, chiedi di pietro e digli che ti ha mandato annalisa

M

Margherita Guastoni

Guest
Sembra un compendio di "Mi manda Picone"!
Ma non era vietato su questo sito, fare pubblicità ai propri prodotti, sia a fini di lucro che non?

lisa

Giardinauta
ma.... veramente io ho risposto solo perchè penso che sia un privato con problemi di cambio casa che non sa come fare; comunque abbiamo dato riferimenti di aziende e se non è un privato si attacca, nessuno ha detto di voler comperare, anche perchè nel forum le piante si regalano o si scambiano e se c'è qualcuno che non vuole capire :confused: spreca tempo.

T

tazzina76

Guest
Veramente non capisco cosa ci sia di sbagliato se uno che deve dar via i bonsai mette un annuncio. Le persone interessate rispondono e le altre lo ignorano.

M

Margherita Guastoni

Guest
Forse rifiutarsi di fare due pesi e due misure è una perdita di tempo, ma spero che QUESTO
ti rinfreschi la memoria.

M

Margherita Guastoni

Guest
Cercando per un momento di abbandonare il faceto, a me sembra che questa discriminazione sia molto grave e che getti profonde ombre sulla serietà di questo forum. Se una regola esiste (come esiste, dato che se è parlato diverse volte, anche con toni accesi) dovrebbe valere per tutti, indipendentemente dalla loro professione e, soprattutto, dalla nostra stima o simpatia per loro.
Il rigirare la frittata in questo modo da parte di un membro anziano è incoerente, il laissez-faire dell'amministrazione (convalidato dalla nuova denominazione di questa sezione del forum) è quantomeno discutibile, se non addirittura per nulla ortodosso.

Alto