• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Vendo collezione bonsai e prebonsai

ricky25

Aspirante Giardinauta
Salve a tutti ho bisogno purtroppo di cedere i miei bonsai e prebonsai che coltivo da 14 anni per mancanza di tempo da dedicargli vi prego aiutatemi chiunque fosse interessato mi contatti al più presto grazie a presto

Z

zoid59

Guest
io sarei interessato se tu sei di roma o disposto a spostarti!
ti consiglio di postare delle foto delle tue creature o almeno dirci che essenze sono!

ricky25

Aspirante Giardinauta
Info

Ciao allora io sono di forlì e verrò a Roma i 23 aprile a Monteporzio Catone,se sei interessato scrivimi privatamente perchè non sono tanto pratico qui,le mie essenze sono tutte rustiche(olmi aceri e altro) ho anche dei prebonsai molto grossi,ripeto scrivimi privatamente poi se ti interessa qualche essenza ti faccio le foto digitali poii te le mando però dobbiamo fare presto perchè dopo non torno giù ok ciao e grazie

F

folliapura

Guest
Accidenti Riccardo devi prorpio avere bisogno di spazio per doverti "liberare" dei tuoi pupilli!!
A me interessano, se vieni a MPC ci contattiamo privatamente.
Ciao Lavinia

francobet

Moderatore Sez. Bonsai
Membro dello Staff
CIAO ZOID, SEI COME IL PREZZEMOLO !!

TI HO TROVATO ANCHE QUI. :hands13: :hands13: :hands13:

ricky25

Aspirante Giardinauta
Aiutatemi

Salve a tutti ribadisco ancora se qualcuno è interessato ai miei bonsai che quasi non curo più hanno bisogno di qualcuno che li coccoli comwe facevo io un tempo qualcuno mi può aiutare?????GRazie a presto

paolamorlacca

Aspirante Giardinauta
io li pendo molto volentieri....però sono a Parma....pagando io...c'è un tipo di spedizione che assicuri la buona salute all'arrivo????
Ah....ovviamentete non tutte!!! io ne posso ospitare 2 o 3 al massimo!!!!

ciao
Paola

Alto