• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Vendo Due Rasaerba A Motore

lorenzobrando

Giardinauta
ciao ragazzi,
come da oggetto vendo due rasaerba a motore funzionanti.

Per problemi alla schiena non posso strappare per avviarli quindi li vendo.
Il prezzo lo possiamo stabilire insieme cmq indicativamente 100 euro cadauno.

zona milano e provincia

per info
lorenzo.caimano@elgoncosmetic.it

ciao ciao

S

SarahKay

Guest
ciao ragazzi,
come da oggetto vendo due rasaerba a motore funzionanti.

Per problemi alla schiena non posso strappare per avviarli quindi li vendo.
Il prezzo lo possiamo stabilire insieme cmq indicativamente 100 euro cadauno.

zona milano e provincia

per info
lorenzo.caimano@elgoncosmetic.it

ciao ciao

Dueeeeeeeeeeeeeee????????????????????? Adiritturaaaaaaaaaaaaaaaaaa???????????????????:eek::eek::eek:
100 eurooooooooooooooooooo???????????????????????:eek::eek::eek:
Mac'è la codaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Genteeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Qui c'è l'affareeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:froggie_r:froggie_r:froggie_r
Uno lo prendo io...sicuro...l'altro c'ho già una amica interessata.....
L'unica condizione...ce li porti tuuu!!!!!!!!!
Vero Quadricromiaaaaaaaaaaaa????????????????
Ridoooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:lol::lol:

quadricromia

Guru Giardinauta
Ma finalmente l'affare del rasaerba:hands13:..... lo cercavo da almeno un anno e mezzo....
diciamo così, dal 2 marzo 2007.....:lol:
lo prendo, a 100 Euro sisi, ma se me lo spedisci fin qui giù in Abruzzo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:lol: ah dimenticavo, lo vorrei rosso!:rolleyes:

Ciao Brando!!!:azz:

S

SarahKay

Guest
Ma finalmente l'affare del rasaerba:hands13:..... lo cercavo da almeno un anno e mezzo....
diciamo così, dal 2 marzo 2007.....:lol:
lo prendo, a 100 Euro sisi, ma se me lo spedisci fin qui giù in Abruzzo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:lol: ah dimenticavo, lo vorrei rosso!:rolleyes:

Ciao Brando!!!:azz:

Mannoooooooooooo! La condizionale è che ce lo porti fin sull'uscio di casaaaaaaa!:ciglione:
Anzi....proporrei anche un giro di prova e con il pieno...vedi mai fosse na bufalata...tipo senza motore! :lol:
e...naturalmente riverniciato rosso per te....:love_4:

lorenzobrando

Giardinauta
Dueeeeeeeeeeeeeee????????????????????? Adiritturaaaaaaaaaaaaaaaaaa???????????????????:eek::eek::eek:
100 eurooooooooooooooooooo???????????????????????
Mac'è la codaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Genteeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Qui c'è l'affareeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:froggie_r:froggie_r:froggie_r
Uno lo prendo io...sicuro...l'altro c'ho già una amica interessata.....
L'unica condizione...ce li porti tuuu!!!!!!!!!
Vero Quadricromiaaaaaaaaaaaa????????????????
Ridoooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Stamattina quando per email ho ricevuto l'avviso che qualcuno aveva risposto a mio thread di 36 anni ne ero certo su chi fosse!!!!!!!!!!!!!:lingua:

Chi vorrebbe tagliarsi l'aiuola col mio tagliaerba se non leiiiiiiiiiiiiiii la Sarahhhhhhhhhhhhhhhhhh Kaymanoooooooooooooooooooo!!!!!!!!:D:flower:

S

SarahKay

Guest
Stamattina quando per email ho ricevuto l'avviso che qualcuno aveva risposto a mio thread di 36 anni ne ero certo su chi fosse!!!!!!!!!!!!!:lingua:

Chi vorrebbe tagliarsi l'aiuola col mio tagliaerba se non leiiiiiiiiiiiiiii la Sarahhhhhhhhhhhhhhhhhh Kaymanoooooooooooooooooooo!!!!!!!!:D:flower:

Ma io parlo seriamente.
Mi interessa sapere se è ancora in vendita il rasaerba.:lol::lol:

Alto