• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Vendo arieggiatore professionale (scarificatore) a motore per prato

F

frame

Guest
Vendo per inutilizzo (mi sono trasferito e non ho più il giardino :( )
un arieggiatore a motore (alias: scarificatore) MEP Marazzini Mod: BV 43.
E' un prodotto professionale, indicato a chi ha un bella superficie di prato, o a chi lo fa per hobbi o professione.

Motore a 4 tempi (va a benzina) BH 153 (Tecnamotor - TECUMSEH Engine)

Larghezza di lavoro: 41 cm

Velocità di rotazione delle lame: 2350 RPM

Cuscinetto albero lame: a sfera

Peso: circa 40 Kg

..non ha alcun problema: quando lo usavo (quei 10 minuti scarsi una volta all'anno) un paio di strappi e partiva...
Se devo trovargli un difettino: non ha il cestello per la raccolta, quidni una volta che solleva il feltro io passavo il tosaerba per tirare su tutto quanto e vi assicuro che facevo il triplo (x3) di quando tagliavo solo l'erba (insomma facevo 3 cestoni al posto di 1!)
Se interessati vi mando alcune foto...

Prezzo: 500 Euro trattabili...

Sono della prov. di Milano, per ingombro (anche se smonto i manici ecc..) e peso sopratutto, non posso spedire con le poste..

...se volete contattatemi per e-mail: alexbred CHIOCCIOLA katamail.com
 
Alto