• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Vendita rose a Trento?

Artebelle

Aspirante Giardinauta
Ciao a tutti!! Mi sono da poco trasferita in Trentino, in un paesino vicino a Trento, qualcuno di voi abita in zona? dove potrei comprare delle rose antiche o inglesi? potrei comprarle su internet ma non sono una grande amante degli acquisti online! XD.
 

Nanni1994bonsai

Aspirante Giardinauta
Io ho comprato sei rose inglesi di david austin riprodotte in talea, mi sono trovata bene e le rose sono in perfetta forma. :LOL:
 

GabriGiardini

Giardinauta
nino Sanremo, Austin mondorose museo delle rose antiche ti puoi fidare
nino Sanremo ha rose da talea con cui non hai problemi di polloni ricacciati dal portainnesto
il museo delle rose antiche ha rose particolari :)
 

cori_93

Apprendista Florello
Ciao!! Quest'anno all'Obi di Trento hanno tante bellissime rose!! C'è la sezione "rose dei pittori", meravigliose!! Un po' care ma davvero belle, ne hanno molte quest'anno, anche di David Austin.. Io purtroppo mi sono dovuta trattenere e ho preso solo una rampicante "Louis de Funes" a 25 euro, da mettere sul balcone :)
 
Alto