• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Vendita piantine grasse Esselunga

Hélène

Esperta Sezz. Rose
Ciao a tutti, apro questa discussione per segnalarvi che oggi all'Esselunga ho visto in offerta tante tante tante piantine grasse, in vasetti piccoli. Io non me ne intendo, ma ce n'erano di moltissimi tipi diversi.
Costavano al massimo sui 2 euro!

Spero di aver fatto segnalazione gradita!

M

mark96

Guest
si,da me c'erano mammillarie,astopylluim,echinopsis,sedum... proprio molte cosine interessanti :love:

Iolanda08

Giardinauta Senior
echinopsis?!! passerò dunque....l'anno scorso ne trovai una da 10 cm niente male ad un prezzaccio!grazie Helene!!!!!:love_4:

Mor@

Moderatrice Sez. Cactacee e Succulente
Membro dello Staff
Ma daiiii, ci vado anche io...cavolo, echinopsis e sedum sono la mia passione, l'astopylluim è rarissimo. :eek:

Anche i cavoli sono la tua passione? :eek: Non sapevo ti fossi data all'orto... :D

PS: Verdiana :mazza:... altro che esselunga qui, ma... lingualunga :lol:
(comunque l'astopylluim è davvero raro, lo cerco da anni e non l'ho ancora trovato)........ :squint:..........:D

Mor@

Membro dello Staff
ecco il nome giusto: astrophytum
errore di scrittura!

A Markeeeeee non se pò scherzà! :martello2 :martello2 :martello2

Se dovessi ricevere bollini rossi per tutte le battute che scrivo, avrei una carneficina nel mio pannello! :lol:

Greenray

Esperto di Bonsai
Simpatia

Siete tutti spassosi. Piante a parte sono "grasse" anche le risate che fate fare a chi non partecipa per niente.
Io vi ringrazio anche a nome di chi ride a sbafo delle vostre battute simpatiche e se ne va senza dirvi nulla.

Io all'Esselunga non ho in programma di andare, ma chissà quanti di noi ci andrebbero di corsa se vedessero un "fotina" delle piante che avete nominato o di cui avete sistematicamente massacrato il nome.

Ciao. :hands13:

Mor@

Membro dello Staff

bluerose

Aspirante Giardinauta
Ciao a tutti i "simpa della cumpa"!!! ma soprattutto Greenray: se vi interessa nella sezione identificazione ho postato le foto delle piantine che ho trovato ieri alla esselunga.. così magari mi aiutate anche a trovare un nome!!! Ciaaaaoooooo!!!!!!

raffi70

Aspirante Giardinauta
Ciao a tutti i "simpa della cumpa"!!! ma soprattutto Greenray: se vi interessa nella sezione identificazione ho postato le foto delle piantine che ho trovato ieri alla esselunga.. così magari mi aiutate anche a trovare un nome!!! Ciaaaaoooooo!!!!!![/QUO
MAMMA MIA CHE BELLE CHE SONO.........per il momento ho solo sfogliato il tuo album senza vedere quelle senza nome.....poi lo riguardero' meglio sperando di aiutarti!!!!!!!!!!
complimenti!!!!!!!!!!!!mi piacciono un sacco:Saluto::Saluto::Saluto:

Alto