• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

vendita online

pikkia

Aspirante Giardinauta
ciao a tutti!

pensavo di acquistare delle piante ornamentali e da frutto per il mio giardino e volevo farlo online.
qualcuno mi saprebbe indicare dei siti affidabili e ben forniti?

grazie :froggie_r

S

scardan123

Guest
a me viene in mente priola.it che ha varie piante. Ma proverei anche su ebay se qualche venditore ha tanti feedback positivi.
Alcune ornamentali le ha anche barni, anche se per il 90% vende rose, però dacci un'occhiata lo stesso.
Bakker te lo sconsiglio: ottimi i bulbi, pietoso e misero tutto il resto.

barbarabe

Giardinauta Senior
a me viene in mente priola.it che ha varie piante. Ma proverei anche su ebay se qualche venditore ha tanti feedback positivi.
Alcune ornamentali le ha anche barni, anche se per il 90% vende rose, però dacci un'occhiata lo stesso.
Bakker te lo sconsiglio: ottimi i bulbi, pietoso e misero tutto il resto.

Quoto, soprattutto per quanto riguarda Bakker. Su ebay io ho acquistato semi ornamentali e di peperoncini e mi sono trovata bene.
Altro sito dove puoi trovare un'ampia scelta è www.ingegnoli.com
sono rifornitissimi e se mandi email o telefoni hanno molto anche fuori catalogo.
Chi abita vicino a Milano e c'è stato ha detto che è una meraviglia!:froggie_r

pikkia

Aspirante Giardinauta
Vi ringrazio tantissimo per le dritte.

priola l'avevo già notato e salvato tra i preferiti: è bello avere da te una conferma scardan123 :)

per quanto riguarda ingegnoli ... sto x tuffarmi nella meraviglia ke mi hai preannunciato barbarabe :hands13: ti farò sapere!

buona anke l'idea di ebay.

molto carini sembrano anke i siti di trading planet e frappetta...
kissà se qualcuno li conosce :fifone2:

ciao amici a presto :Saluto:

pikkia

Aspirante Giardinauta
ingegnoli e priola

quello di ingegnoli è effettivamente il sito ke cercavo x quanto riguarda la kiarezza descrittiva e la professionalità. :hands13:

peccato ke non venda piante di agrumi e siepi... io almeno non sono riuscita a rintracciarli.
come mi hai suggerito ho scritto una mail, quindi sono in attesa di risposta.

provo su priola, ma non credo venda piante di agrumi...
magari per la siepe sarò più fortunata.
speriamo :Saluto:

Alto