• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Vendita decespugliatore 51,7 cc

S.N.

Aspirante Giardinauta
Vendo decespugliatore da 51,7 cc come nuovo perfettamente funzionante con testina multifilo tecomec ad 8 fili, lama a 3 denti, chiave candela, chiave esagonale e manuale, disponibili tutti i ricambi su ebay, per le foto inviatemi un messaggio privato su questo forum con il vostro numero di cellulare e vi contatto io su whatsapp, il decespugliatore si trova a lentini provincia di Siracusa.

S.N.

Aspirante Giardinauta
Il prezzo del mio decespugliatore da 51,7 cc è di 250 euro assolutamente non trattabili.

S.N.

Aspirante Giardinauta
No Gianninettis ma lo messo su kijiji, basta che inserisci sulla ricerca di kijiji decespugliatore 51,7 cc e vedi le foto.

K

Kakugo

Guest
Ti do solo un consiglio: abbassa il prezzo, e di parecchio. Chiedere 250 euro per quella macchina significa non venderla più.

S.N.

Aspirante Giardinauta
Grazie del consiglio Kakugo, ma sicuramente una persona in provincia di Catania se lo prende, mi da 250 euro.

Alto