lorenzino
Guru Giardinauta
così non fanno in tempo a mangiarsela che è già rinata....!!!
inoltre dovrebbe anche essere velenosa!
così non fanno in tempo a mangiarsela che è già rinata....!!!
hai provato in qualche negozio di animali a vedere se c'è qualche spray che allontana gli animali selvatici?? ci sono degli ormoni che vanno bene per i cani magari esistono anche per i conigli....
Voraci???
Dunque, per parlare sole delle succulente e tralasciando la strage fatta delle altre piante, si sono mangiati le agavi americane piccole, (ma anche di due anni) le aloe ferox, le aloe arborescens, le pale dei fichi d'india con le spine!
non hanno toccato le crassule, ma non posso fare una grande aiuola (che non posso recintare per motivi estetici) di sole crassule.
le euphorbie non te le mangiano di sicuro...ma devi vedere le temp invernali..sono quelle che vogliono temperature min un pò più alte..quest'aiuola è coperta o a cielo aperto?
ahhhh, avevo capito che era un'aiuola, non una fiorera!!! allora penso a qualcos'altro!
euphorbia myrsinites - strisciante tappezzante grigioazzurra - non patisce nulla, forse neppure i conigli!
Bacarat leggo solo ora questo 3d ed hai tutta la mia comprensione :love_4: , io avevo lo stesso problema con oche......l'anno scorso dopo aver divorato tutto quanto era a portata di becco (giaggioli compresi), hanno banchettato con le agavi ed hanno pure gradito molto, spine comprese :squint:
L'unica cosa che proprio non gradiscono sono il rosmarino e la malva, ma non ho idea se la stessa cosa valga per i conigli.