• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Vecchio magazzino

Allopacs

Master Florello
Ecco le foto del vecchio magazzino che abbiamo abbattuto..
Com'era prima..

e adesso

Ci é voluto molto lavoro e ce ne rimane ancora da fare...:martello:Smontando questo magazzino mi sono rovinata la spalla destra ed é più di tre mesi che mi fà male...:storto:cerco di fare meno sforzi possibili..ma con tutti i lavori che ci sono da fare...:eek:

aron56

Giardinauta Senior
vacci piano non abbiamo più 20 anni,:cry:a parte gli scherzi pensa prima alla salute e poi al magazzino!!!!:love_4:Nora

Allopacs

Master Florello
Mi dispiace per la tua spalla.. però hai fatto un bel lavoro :)
Che farai con tutta quella legna?
C'é tanto spazio adesso...tutta questa legna sarà tagliata quando la persona che mi aiuta di tanto in tanto potrà venire ..sarà bruciata nella stufa:lol::love_4:Grazie Papyrus

Allopacs

Master Florello
vacci piano non abbiamo più 20 anni,:cry:a parte gli scherzi pensa prima alla salute e poi al magazzino!!!!:love_4:Nora

:lol::lol:E vero non ho più 20! le ho passati da un bel pezzo! I pezzi di legno del tetto erano lunghi 6 metri e dovevano ben pesare 70/80 chili..:eek:ognuno di noi prendeva la trave sulla spalla scendendo la scala ma uno deve aver fatto una falsa manovra e io mi sono ritrovata piegata in due sulla scala con la trave sulla schiena perché non volevo farla cadere avrebbe potuto cadere e fare male alle persone che c'erano sotto...:cry:

Bia

Giardinauta Senior
Che lavoraccio, Allo..... Magari però lo spazio lo userai per un giardino, tutto nuovo, spero....:D

Allopacs

Master Florello
Che lavoraccio, Allo..... Magari però lo spazio lo userai per un giardino, tutto nuovo, spero....:D

Ebbene non posso utilizzare per coltivare perché il suolo del vecchio magazzino é in cemento..sarà una seconda terrazza..ma ci mettero' una pergola formata de kiwi,gelsomino e caprifoglio...:love::Saluto:

S

scardan123

Guest
Ma se chiami un operaio in pensione con un martello pneumatico? Probabilmente la base di cemento non è molto profonda e riesce a spaccarla. Oppure con un piccolo ruspino la gratta e la spacca, asportandola. Prova a sentire: potrebbe costare molto meno di quello che temi... e comunque chiedere è gratis.
Ciao!

mgrazia

Florello
mamma che bello avrai spazi non indifferenti..sia per coltivare..sia come terrazza..quante piante....megli oche non pensi..ora riguardati..in questo periodo di acciacchi ne ho a sufficienza io anche per tutto il forum...mannaggia...alla giovane età...mg

Allopacs

Master Florello
Ma se chiami un operaio in pensione con un martello pneumatico? Probabilmente la base di cemento non è molto profonda e riesce a spaccarla. Oppure con un piccolo ruspino la gratta e la spacca, asportandola. Prova a sentire: potrebbe costare molto meno di quello che temi... e comunque chiedere è gratis.
Ciao!
Non penso di rompere la futura pergola..mi vedo già mentre si mangia sotto i kiwi..gelsomino..etc.:love:Ho sufficentemente dello spazio per mettere le piante..Uno spazio cementato non é mica male..potro' mettere anche dei vasi su questa "terrazza pergola":Saluto:

Allopacs

Master Florello
mamma che bello avrai spazi non indifferenti..sia per coltivare..sia come terrazza..quante piante....megli oche non pensi..ora riguardati..in questo periodo di acciacchi ne ho a sufficienza io anche per tutto il forum...mannaggia...alla giovane età...mg
:lol::lol:Anche tu hai dei dolori? stasera sono andata dal dottore e dopo la radiografia mi fà fare una arthroscanner..Mi fanno una puntura nella spalla per iniettarmi un prodotto che rende opaco per vedere se c'é un'infiammazione da qualche parte..:eek:Ho paura per questa puntura...MAMMA!!!!!!!!!!
Ce nessuno che ha fatto questo esame?:confused:

Alto