• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Vasi Idrocoltura ! A milano dove ?

Lacym

Aspirante Giardinauta
Ciao a tutti
da oramai 1 anno mi sto dando (per il momento con successo) all'idrocoltura
quando iniziai avevo trovato un offertona di vasi della lechuza a 5€ cad e ne ho preso un po'.
ora la mia pianta di beniamino ha bisogno di un vaso piu grande ma per comprare quello della lechuza ci vuole la bellezza di 60€
qualcuno di voi conosce qualche negozio a Milano/Rho che vende vasi per idrocoltura a poco ?
magari che vende anche i galleggianti di ricambio.. che nel caso me lo faccio io il vaso ma non riesco a trovare neppure i galleggianti !!!
li trattava il Viridea a RHO ma da qualche mese ha smesso

Grazie per l'aiuto !

per intenderci cerco questo :
idroarg1dd9.jpg

Ultima modifica:

giuliet

Aspirante Giardinauta
Ciao! Io qualche anno fa (tipo 2 o 3) avevo trovato una scelta piuttosto ampia di materiale per idrocoltura -vasi e galleggianti- al Consorzio Agrario in via Ripamonti, all'angolo con la circonvallazione. E' (o almeno era) un centro molto serio, pochi fronzoli e prezzi onesti!

Alto