Firehawk
Giardinauta Senior
Salve a tutti, da molti anni posseggo numerose conchiglie, delle più disparate forme e colori, tuttavia le tenevo in ciotole di legno che pur mantenendo una bella combinazione, allo stesso tempo si riempivano di polvere che quindi lasciavo uno schifo totale e spegneva ogni colore lasciando un indistinto grigio muffa.
Allora ho pensato di metterle in contenitori di vetro trasparente riempiti di acqua, in modo che i loro già brillanti colori, diventassero abbaglianti. La composizione derivata devo ammettere è fantastica ma ho un dubbio in proposito. Trattandosi di un contenitore pieno di acqua, si possono sviluppare le alghe giusto ? Se si in che modo posso impedirlo ? (mettendo sale ?)
Grazie mille per l'attenzione
Allora ho pensato di metterle in contenitori di vetro trasparente riempiti di acqua, in modo che i loro già brillanti colori, diventassero abbaglianti. La composizione derivata devo ammettere è fantastica ma ho un dubbio in proposito. Trattandosi di un contenitore pieno di acqua, si possono sviluppare le alghe giusto ? Se si in che modo posso impedirlo ? (mettendo sale ?)
Grazie mille per l'attenzione