• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Vasi da appendere

Fior di loto

Aspirante Giardinauta
Qualcuno sa dove trovare (possibilmente in italia) quei cesti in ferro battuto da appendere sotto il portico per metterci le piante ricadenti?
Nei garden trovo solo orrendi vasi di plastica o cestini di vimini :-(

Hélène

Esperta Sezz. Rose
Cestini in ferro battuto non so...ultimamente io ho comprato dei bellissimi cesti pensili al Lidl a 5 euro l'uno, con catenelle molto resistenti.

C'erano bianchi e tinta naturale.

Eccone uno

100_2580.jpg

Purtroppo questo genere di prodotto in Italia non è molto commercializzato. Anche a me piacciono tanto...

valenuvola

Aspirante Giardinauta
sono decisamente in ritardo rispetto al tuo post comunque qui nelle mie zone si usa molto utilizzare i paioli in rame oppure vecchie pentole di alluminio ..appena posso ti posto delle foto..

peppone69

Esperto in Macchine agroforestali e da giardino
dalle mie parti i cesti in ferro battuto che cerchi tu si trovano facilmente un pò dappertutto: garden, brikocenter ed anche alcune ferramente.

valenuvola

Aspirante Giardinauta
purtroppo non sono le mie:( le ho fotografate ieri durante una passeggiata...sono sostenute da catene metalliche che vengono assicurate a delle travi in legno per cui anche se diventano pesanti nn c'è problema..

Alto