Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE.
Grazie per l'attenzione.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Vi voglio dare un consiglio per i vasi appesi. Dunque io ho trovato un modo molto semplice per appendere i panieri non a soffitto, ma a muro. È sufficiente accorciare una delle catenelle che li sorreggono in modo che il cesto si trovi in orizzontale anche se appeso a muro. Naturalmente non basta un chiodo, ci vuole un gancio con tassello,neppure troppo grande e il gioco è fatto. Per ora li ho utilizzati solo per i pothos. Ecco le foto Vedi l'allegato 225164
Belliii, ma a proposito di questa pianta, da un po la volevo acquistare per tenerla dentro casa, ma non ho tanta luce, vedo che nella foto si trova al'interno, vorrei sapere se riesce anche cosi.grazie bacio a tutti
Belliii, ma a proposito di questa pianta, da un po la volevo acquistare per tenerla dentro casa, ma non ho tanta luce, vedo che nella foto si trova al'interno, vorrei sapere se riesce anche cosi.grazie bacio a tutti
Certo il pothos è una pianta da interno e il suo bisogno di luce dipende anche dalle screziature delle foglie. Più sono chiare più vogliono luce, ma quelle tutte verdi si accontentano anche di una luce media.