• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Vasetto ridipinto

Waves

Master Florello
Ciao a tutti.
Ecco il vasetto della saintpaulia che prima era un anonimo vaso color terracotta... adesso è di un bell'azzurro cielo!!! accanto c'è un cerchio di legno con decoupage ed effetto antico fatto con pastello a olio.. :) tutto home made :D
vaso.JPG
vaso5.JPG
vaso4.JPG
vaso3.JPG

Allegati

• vaso2.JPG
    vaso2.JPG
    328,3 KB · Visite: 1
Ultima modifica:

elena_11293

Master Florello
bello! che brava che hai voglia di creazioni :)

(solo una cosa per il vaso: c'è da fare attenzione a usare colori che non lo rendano troppo impermeabile, la terracotta è una buona soluzione per i vasi di piante proprio perché traspirante, se si toglie quella capacità verniciandoli diventano un po' come quelli in plastica..)

Waves

Master Florello
bello! che brava che hai voglia di creazioni :)

(solo una cosa per il vaso: c'è da fare attenzione a usare colori che non lo rendano troppo impermeabile, la terracotta è una buona soluzione per i vasi di piante proprio perché traspirante, se si toglie quella capacità verniciandoli diventano un po' come quelli in plastica..)
eheheh no era già di plastica :D :D :D
Grazie :) :) :)

elena_11293

Master Florello
(ot: ma hai cambiato anche avatar! mi scombussolo sempre quando succede, pare di no ma è un riferimento mnemonico molto forte nei forum.. cmq, è un'holly hobbie?! se sì, pensa, non ne vedevo da 40 anni!!!)

Waves

Master Florello
Ciao Elena
Siii :):):) mi piaceva troppo.. ma adesso faccio la brava.. la tengo per un bel pezzo.. :rolleyes::rolleyes: brava è un'holly hobbie :) A me piaceva anche questa qui di sarah key ma alla fine ho deciso per l'altra..
9a40265245989bcf97300990d1b233c6.jpg

Carine eh queste bamboline? mi piace questo stile retro :ciao:

Alto