• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Vascone Orto

scrubs222

Aspirante Giardinauta
Salve gente ho un piccolo dubbio che spero voi riuscite a risolvermi.
Ho acquistato il vascone (Verdemax) con le seguenti misure CM 115X28X58 quante piantine di pomodori/melenzane possono alloggiare? a che distanza vanno messe tra loro? La resa sarà buona o scarsa?.
Grazie a tutti per le vostre risposte e per l'aiuto che mi darete.
 

Crimson king

Florello
Ciao, per il pomodoro dipende dalla varieta da cm 40 a cm 60 sulla fila se é un vascone anche tra le file. Per la melanzana 50cm-60 tra le piante ambedue gli ortaggi assorbono molto i nutrienti del terriccio. Quindi partendo dal fondo drenaggio, letame maturo, terriccio, pianta, per gli annaffiamenti non annaffiare le foglie delle piantine e darla in orari mattina presto
 

scrubs222

Aspirante Giardinauta
Ciao grazie per la risposta quindi in linea di massima posso mettere tre pomodori ciliegino e tre melenzane a frutto lungo? Grazie :)

Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk
 
Alto