• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

varieta' di potos?

gigliofiore

Giardinauta Senior
002_crop.jpg l'ho comprato un paio di mesi fa' era una piantina da 1.99 ma non c'era specificato il nome.e' una varieta' di potos?non lo conosco:confuso:sta' crescendo senza problemi ma non sono certa che sia lui...:fifone2:

ROSITA78

Giardinauta Senior
mi sembra la varietà joy del potos (o pothos? mi viene sempre il dubbio) che mi hanno detto essere un po' più delicatina..

ROSITA78

Giardinauta Senior
joy dovrebbe essere il nome commerciale della varietà, ma se cerchi con le immagini di google per esempio trovi le foto esattamente di questa varietà, comunque le cure sono le stesse del potos (poche)

gigliofiore

Giardinauta Senior
Simo..mi sa che ci siamo,sono andata a vedere,mi sa che e' proprio quella varieta' che fra l'altro non conoscevo.bravo!!!:hands13:

Alto