• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

vanzo floreale

ebogoni

Aspirante Giardinauta
Qualcuno di voi conosce la manifestazione che si terrà domani e domenica a Villa Giustiniani in provincia di Padova? Vale la pena andarci (il luogo dista da casa mia circa 40 km) o è poco più di un mercatino domenicale :sgrunt:? Ne sono venuta a conoscenza grazie a una email di ninosanremo...

Hélène

Esperta Sezz. Rose
Se potessi, visto che c'è Nino, ci andrei certamente :)

E' forse la prima volta che Nino partecipa ad una manifestazione. In genere non ha mai fatto fiere.
Invece quest'anno ha già in programma di partecipare a due manifestazioni.

Spero tanto ci sia anche a Masino, sarebbe straordinario. Gli svuoterei lo stand :D

Hélène

Esperta Sezz. Rose
Grazie per i vostri post di risposta...mi avete convinta...l'alternativa x domani era di andare al vivaio la Campanella, ma penso che quella visita possa aspettare.
Vi agevolo il link dell'evento nel caso dovesse interessare a qualcuno.
Grazie

www.villavanzo.com/eventi.html

http://fe-mn1.mag-news.it/nl/clienti/3656/img/app_1.jpg

Grazie mille, lo leggo subito.
Tieni comunque presente che anche La Campanella è un ottimo rivenditore. Certo però ti conviene forse andare più avanti, quando avrà le rose a radice nuda. Le pagherai certamente di meno rispetto a prenderle in vaso come adesso e d'altra parte adesso non ti darebbero più molte soddisfazioni, prima dell'arrivo dell'inverno.

Alto