• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Valence

Hélène

Esperta Sezz. Rose
Non dovevi mettere una discussione con questo titolo e con queste foto! tu mi vuoi far piangere:cry:!

grazie comunque!

Hélène

Esperta Sezz. Rose
quando si nomina Valence e il chiosco io devo mettere questa foto e anche quella del Parc Jouvet, così lo potete ammirare in tutto il suo splendore!

Immagine017.jpg

Immagine002.jpg

Allopacs

Master Florello
Vedo che avevate i capelli al vento....:lol:tanto per cambiare c'era il vento....In questo periodo pero' non ce n'é :) Il parco Jouvet l'hanno risistemato modificato un po'...quando verrai lo vedrai!:love_4::Saluto:

Hélène

Esperta Sezz. Rose
Strano che non ci sia il vento! a Valence c'è sempre!
A casa mia non c'è quasi mai invece...

la prima volta che sono venuta ero giovanissima, avevo 15 anni. La prima sera mi sono svegliata nel cuore della notte e ho sentito delle urla fortissime, sembrava che stessero veramente sgozzando qualcuno! Non avevo mai sentito una cosa del genere!
Mi sono alzata ho aperto la finestra e dopo un po' mi sono resa conto che era il rumore del vento forte! Incredibile...quasi da "Cime tempestose"! Da allora ho capito perchè si dice che il vento urla.

Allopacs

Master Florello
Strano che non ci sia il vento! a Valence c'è sempre!
A casa mia non c'è quasi mai invece...

la prima volta che sono venuta ero giovanissima, avevo 15 anni. La prima sera mi sono svegliata nel cuore della notte e ho sentito delle urla fortissime, sembrava che stessero veramente sgozzando qualcuno! Non avevo mai sentito una cosa del genere!
Mi sono alzata ho aperto la finestra e dopo un po' mi sono resa conto che era il rumore del vento forte! Incredibile...quasi da "Cime tempestose"!

:lol::lol::lol:Guardi troppi films dell'orrore...!Si ci sono dei periodi che non ce n'é e poi ecco che s'installa e ci rimane settimane e settimane...:fischio:Si anche quando abitavo a torino non c'era quasi mai il vento..:Saluto:

Hélène

Esperta Sezz. Rose
Beh, forse allora mi è sembrato molto forte come rumore non avendolo mai sentito...
stavo in apera campagna per di più! Vicino a Romans...un posto stupendo, in collina!

Hélène

Esperta Sezz. Rose
Dove alloggiavi?Ti ricordi il nome della città?:Saluto:

no, non me lo ricordo... in realtà so che era più vicino a Romans che a Valence...ma la casa era in un posto sperduto!

Era una casa bellissima, in cima alla collina...I signori che mi ospitavano avevano anche due cavalli!

In quella famiglia sono andata tre volte. Le altre due volte invece ero in città a Valence.

L'ultima volta che sono venuta, tre anni fa, ho fatto un corso di aggiornamento del comune di Valence e mi ha ospitata una signora gentilissima con cui sono ancora in contatto..

Allopacs

Master Florello
no, non me lo ricordo... in realtà so che era più vicino a Romans che a Valence...ma la casa era in un posto sperduto!

Era una casa bellissima, in cima alla collina...I signori che mi ospitavano avevano anche due cavalli!

In quella famiglia sono andata tre volte. Le altre due volte invece ero in città a Valence.

L'ultima volta che sono venuta, tre anni fa, ho fatto un corso di aggiornamento del comune di Valence e mi ha ospitata una signora gentilissima con cui sono ancora in contatto..

EBBENE SE QUEST'ANNO VIENI...DORMIRAI A CASA MIA!!!!!!!!

Alto