io odio le graminaceee...sono allergico
![]()
Grazie Allopacs! Il chiosco degli innamorati di Peynet! fantastico!

Strano che non ci sia il vento! a Valence c'è sempre!
A casa mia non c'è quasi mai invece...
la prima volta che sono venuta ero giovanissima, avevo 15 anni. La prima sera mi sono svegliata nel cuore della notte e ho sentito delle urla fortissime, sembrava che stessero veramente sgozzando qualcuno! Non avevo mai sentito una cosa del genere!
Mi sono alzata ho aperto la finestra e dopo un po' mi sono resa conto che era il rumore del vento forte! Incredibile...quasi da "Cime tempestose"!

Guardi troppi films dell'orrore...!Si ci sono dei periodi che non ce n'é e poi ecco che s'installa e ci rimane settimane e settimane...:fischio:Si anche quando abitavo a torino non c'era quasi mai il vento..:Saluto:
Beh, forse allora mi è sembrato molto forte come rumore non avendolo mai sentito...
stavo in apera campagna per di più! Vicino a Romans...un posto stupendo, in collina!
Belle foto, molto bello il parco con la fontana
zeug
Dove alloggiavi?Ti ricordi il nome della città?:Saluto:
no, non me lo ricordo... in realtà so che era più vicino a Romans che a Valence...ma la casa era in un posto sperduto!
Era una casa bellissima, in cima alla collina...I signori che mi ospitavano avevano anche due cavalli!
In quella famiglia sono andata tre volte. Le altre due volte invece ero in città a Valence.
L'ultima volta che sono venuta, tre anni fa, ho fatto un corso di aggiornamento del comune di Valence e mi ha ospitata una signora gentilissima con cui sono ancora in contatto..