• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Vacanze di Natale 2008

*ALE*

Apprendista Florello
Con un bel po' di ritardo vi metto alcune foto "montanare". Risalgono a fine dicembre 2008, i luoghi ritratti appartengono alla splendida Valle d'Aosta, non smettero' mai di dire che quella piccola regione e' abitata da persone gentilissime ed e' proprio per loro che vi metto alcune foto per invogliarvi ad andarci, meritano ....
Per motivi di salute (e altre vicissitudini) non e' stata una buona fine d'anno e forse e' anche per questo che non avevo ancora messo le foto, il 2008 si e' chiuso cosi cosi e il 2009 e' iniziato peggio .... ma guardiamo avanti, ecco le foto (alcune delle 460 scattate :fischio:) aspetto critiche e commenti :hehe::

Erika

Moderatrice Sezz. Cactacee e Succulente / Parliamo
Membro dello Staff
Bellissime foto Ale, le vacanze devono essere state stupende :D

PS Ma comè che tradisci il Trentino Alto Adige per la Valle D'Aosta? :ciglione:

Papyrus

Master Florello
:eek: Quel cielo così azzurro, beh dacci anche altre informazioni, ad esempio albergo, come si raggiunge :D altrimenti come ci andiamo :)
W la montagna :)

dolcemiele

Guru Giardinauta
:flower:Critiche?Quali critiche solo complimenti,anche se io amo il trentino,le montagne sono sempre belle :Saluto:

drago verdolino

Aspirante Giardinauta
Io non amo molto la montagna però devo dire che vedere anche attraverso delle foto dei posti così belli è sempre un piacere...e poi devo anche dire che la qualità delle foto è abbastanza elevata......
complimenti:eek:k07:

benji

Giardinauta Senior
Belle!
Anche io sono stata in val d'aosta quest'anno: quanta neve!!!!!
Che fortuna il ceìielo così azzurro...
complimenti davvero per le foto

Mor@

Moderatrice Sez. Cactacee e Succulente
Membro dello Staff
Anche se non adoro la montagna, le foto sono bellissime! Molto affascinante il contrasto bianco-blu, complimenti! :hands13:

yeye27

Master Florello
Grazie mille, Ale...sono un incanto...le foto e la Val D'Aosta!!!!:love:

Domenica ero in Val Badia...a Passo Falzarego... tanto sole e tanta pace,che splendore!!!

(Auguroni Ale,per tutto):flower:

:love_4::love_4:
yeye

*ALE*

Apprendista Florello
Grazie a tutti ..... :love:
Il mio cuore rimane in Alto Adige pero' fortunatamente in Italia abbiamo montagne favolose ovunque.
Ale

Alto