• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Vacanze a Camporosso

@diletta@

Giardinauta Senior
sopresa sorpresa

L'ibrido che bi dicevo comincia a sbocciare ed a volte profuma un profumo speziato,

10c88e87.jpg


07640c97.jpg


è sbocciata L'Haraella odorata, il fiore non è ancora ben aperto
addc9dd7.jpg


:ciglione:
 

@diletta@

Giardinauta Senior
più che altro grossissima Diletta....:(

e aspettate che sta per fiorire anche il Paphio....

io direi che N&C ci faranno uno sconto per tutta la pubblicità che gli abbiamo fatto.... eppoi continuano ad andare a trovarli belle ragazze, oddio cosa abbiamo fatto Cochy! hi hi le migliori siamo noi!
 

kaunis

Aspirante Giardinauta
Ma che bravi, una cosa davvero simpatica, comunque concordo con Diletta un po' elfico sembri.

Dragon che bel tatoo che hai :)
 
R

riverviolet

Guest
Ma che belo aprire questo tread e trovare le facce simpaticissime di Dragon e Moria!!!!

Per le foto, mie, non quì, non ora, devo stagionare!! :lol:
 

DRAGON

Maestro Giardinauta
kaunis ha scritto:
Ma che bravi, una cosa davvero simpatica, comunque concordo con Diletta un po' elfico sembri.

Dragon che bel tatoo che hai :)
Ciao mitica!!!ne ho anche un altro ma nascosto su tutta la parte sx della spalla.....un drago...e bè!! Ciao Massimo,piacere di vederti!!
 

DRAGON

Maestro Giardinauta
Ehi Sonia,se clicco in basso nel sito del forumup non si apre niente,invece mi era utile per aiutare un utente che voleva visitare il forum degli orchibalconauti...puoi aiutarlo inserendo il link giusto?
 
Alto