• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Vacanze a Camporosso

DRAGON

Maestro Giardinauta
Non sei l'unica Sonia!consolati,io cerco la Cattleya Dowiana Aura e la Ryncholaelia Digbyana ma nutro poche speranze,specialmente per la prima!!:cry:
 

Gianni.de

Maestro Giardinauta
Ciao Cochy e poi parlano male dei mercenari, che saccheggiavano di tutto,
ma tu e Diletta siete senza scrupoli e comperate anche il non vendibile,
pero`mi fa piacere di sentire che e`andato tutto per il meglio
baci
Gianni.
ps. sono appena tornato da Norimberga.
 
Ultima modifica:

gimmy110

Giardinauta Senior
Complimenti a tutti e due!!!!! Sono orchi bellissime!!!!!Avete entrambi dei gusti ecceziunali!!!! Bacioni...Rosaria
 

kaunis

Aspirante Giardinauta
Dragon che io sappia un uccellino mi ha confidato che entrambe sono a camporosso.. chiedi e sarai esaudito :) fidati!!!!

Ottimi acquisti Cochy davvero da togliere il fiato.

ciao
 

kaunis

Aspirante Giardinauta
River guarda che il dendrobium spectabile lo ha Nardotto, e forse anche qualche altro desiderio.. io l'ho ordinato :)
 

DRAGON

Maestro Giardinauta
Ho appena telefonato a Gianluca!!!oggi saprò da Claudio se le hanno disponibili...grazie infinite Kaunis!!:)
 

GreenOrchid

Aspirante Giardinauta
riverviolet ha scritto:
Questa sò io e pure Angelblu, dove trovarla. :hehe:

Avete scovato qualche altro spacciatore o e' sempre lo stesso?:confused:

Anche se mi sembra che, gira che ti rigira, alla fine da N&C trovi tutto...:lol:
 

kaunis

Aspirante Giardinauta
Dragon vedrai che Claudio ti accontenta.. :) e figurati tra disperati ci si da sempre una mano :ciglione:
 

@diletta@

Giardinauta Senior
cochy ha scritto:
Finalmente acasa mi sono goduta anche il niveum che era completamente sbocciato (mamma mia che lento!:sleep2: )
Paphiopudilumniveum.jpg

ed infine (ma è relativo altre sono in boccio e arriveranno le foto più avanti...vi tengo col fiato sospeso:lol: )
la equestris

Phalaenopsisequestris2.jpg



Come potete immaginare la confusione era tanta ed alla fine non mi ricordavo neppure quello che avevo preso

PS
UHE' Diletta l'epidendrum è mio ora mi ricordo è quello con il profumo dolcissimo!
Beh l'anno prossimo vado sulle montagne rocciose così non c'è pericolo che compia un'altro saccheggio!:martello:
Sì perchè tu le specie protette no le raccogli vero?
se vedi un bel Cypripedium calceolus lo lasci lì vero? vero?

:)
mi perdonate tutti , compreso Claudio che ho lasciato la macchina a casa, ho portato il cavo però che scema!

che bella la Cycnoches fiorita!
però a me le cose vanno un pò stortine!
 

kaunis

Aspirante Giardinauta
Benissimo Dragon, son felice di aver contribuito, poi ovvio farai vedere le fioriture.. sono entrambe bellissime..
 

DRAGON

Maestro Giardinauta
Pensa che non le ho mai chieste a loro perchè in catalogo non apparivano!!!:froggie_r :froggie_r :hands13: non vedo l'ora di averle tra le mani e torturarle di attenzioni....poverette!!:D
 

DRAGON

Maestro Giardinauta
La zatteromania è venuta pure a mè,ma io sono fatto così.....a momenti!!!:D La Podangis è proprio una bella signorina!!!!:crazy:
 

cochy

Giardinauta Senior
Grazie kaunis
Se non ricordo male Roccorky scambiava la podangis con altre africane, se ne avee potete contattarlo
.....e comunque quelle in natura mi piacciono dove sono , lo sai Diletta sono un animo gentile.

PS k Gianni
Avete vinto a Norimberga?
 
Ultima modifica:
Alto