• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

vacanza

Angil

Guru Master Florello
Ma io dico, cosa ci andate a fare in vacanza con questo caldo? :LOL::LOL:
Va beh, allora buone vacanze :V:D
1148.gif~c200
 

artemide

Florello Senior
eccomi...
non sono ancora partita, ma volevo solo dare un altro sguardo al forum
andrò a passare le vacanze a Cattolica, località nostrana che non ho mai visitato, e si, ho intenzione di riposarmi come sempre in vacanza...insomma farò la Baronessa Von Kazzen
sono gli unici giorni dell'anno nei quali sono servita e riverita, unico problema...mettere le gambe sotto il tavolo -come si suol dire - e non pensare all'ufficio o varie incombenze.

a presto :)
 

marco.enne

Esperto di impianti di irrigazione da balcone
eccomi...
non sono ancora partita, ma volevo solo dare un altro sguardo al forum
andrò a passare le vacanze a Cattolica, località nostrana che non ho mai visitato, e si, ho intenzione di riposarmi come sempre in vacanza...insomma farò la Baronessa Von Kazzen
sono gli unici giorni dell'anno nei quali sono servita e riverita, unico problema...mettere le gambe sotto il tavolo -come si suol dire - e non pensare all'ufficio o varie incombenze.

a presto :)
buona vacanza...... augurandoti , e sperem, molto riposo.....
se tutto va bene, io , le vacanze le faccio finalmente a casuccia per un mesetto c/a .....
di girare per l'Italia ne ho già piene le "pelotas"......spero di riposarmi pure io ....anche se mi sa......boh....servito e riverito sia solo un grandissimo augurio per te ....
 

artemide

Florello Senior
ciao cara, non avevo visto i tuoi saluti da partente, ma trovo quelli da arrivante. spero tutto ok, davvero!

eh...
tutto tutto ok non direi.
mi sono ciancicata il piede destro appena arrivata in albergo, scendendo le scale. pensavo non ci fosse un gradino ...anzi "gradone" visto che era alto come quelli delle scale mobili in metropolitana, e ho trovato quindi il vuoto sotto di me.
niente di rotto, ma dopo tre settimane zoppico ancora un po'.

vabbè, passerà anche questa.
 
Alto