• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

vacanza

Picantina

Fiorin Florello
Arti, io sono quasi caduta, quasi rialzata e ricaduta, pensavo di aver rotto la caviglia dx perché faceva un male pazzesco invece due giorni di ghiaccio e pomata e son partita senza problemi. Il terzo giorno dovevo mettermi alla guida per più di 1000 km doveva guarire per forza ahahah :LOL::LOL::ROFLMAO:
 

miciajulie

Fiorin Florello
eh...
tutto tutto ok non direi.
mi sono ciancicata il piede destro appena arrivata in albergo, scendendo le scale. pensavo non ci fosse un gradino ...anzi "gradone" visto che era alto come quelli delle scale mobili in metropolitana, e ho trovato quindi il vuoto sotto di me.
niente di rotto, ma dopo tre settimane zoppico ancora un po'.

vabbè, passerà anche questa.
mi spiace assai. ma sappi che sei in buona compagnia, anche se non è consolatorio. sono caduta nella vasca da bagno e poi su dei sassotti in un vicolo e non mi è piaciuto per niente. tutta a enormi pois non mi trovo per niente chic
 

artemide

Florello Senior
quello che mi dà fastidio è che a distanza di tre settimane zoppico ancora un pò....
non c'è niente di rotto a detta del medico che mi ha visitata, però il piede non è ancora a posto.
in compenso, visto che al mare ero munita di sole infradito e sandali e il medico mi aveva "prescritto" delle calzature un pò più ...contenitive, mi sono comprata due paia di scarpe, le All Star...quelle con la tela in pizzo :)
si due paia, un paio bianche e un paio blu. Mica potevo mettere per due settimane le stesse scarpe tutti i giorni...eppoi bisognava abbinarle ai vari pantaloni che avevo portato, quelle blu ad esempio mica stanno bene con i jeans neri....
ma non è stato un capriccio eh... me lo aveva "prescritto" il medico :LOL: :LOL: :LOL:
 

garofano

Maestro Giardinauta
Arty,purtroppo il piede,proprio perchè sopporta tutto il peso del corpo ,le asperità del terreno ec.ec., ci mette più tempo a guarire,se succede che subisce un qualche danno,Certamente non c'è niente di rotto,pero' , perchè il piede recuperi completamente la sua funzionalità,un po' di tempo ci vuole.
A me è successo che. seguito di un'aggressione,mi sono "portata a casa ",per ocosì dire, la frattura di un osso del piede,e per di più composta,ossia,senza parti d'osso in giro.Beh,ho sofferto per sette mesi per i dolori,e ce ne ho messi altri tre per ritornare a posto
Ovviamente,come te,non potevo stare troppo ferma,specialmente per il lavoro.
Io alleggerivo il dolore mettendo sul piede un cerotto di quelli medicati con l'antiinfiammatorio emettevo un calzino elastico che teneva fermo il piede.Certo,nei periodi più caldi era una sofferenza,pero' mi ha aiutato
 

artemide

Florello Senior
Ci vuole un pò di tempo, se hai preso una bella botta: ci metti qualcosa sopra?
si,
ho fatto subito un impacco con il ghiaccio, poi sono andata di Voltaren gel e ora sono passata al Liotontrauma gel.
ho notato però che trovo un maggior beneficio, facendo delle docciature sul piede con acqua tiepida.
 

artemide

Florello Senior
Arty,purtroppo il piede,proprio perchè sopporta tutto il peso del corpo ,le asperità del terreno ec.ec., ci mette più tempo a guarire,se succede che subisce un qualche danno,Certamente non c'è niente di rotto,pero' , perchè il piede recuperi completamente la sua funzionalità,un po' di tempo ci vuole.
A me è successo che. seguito di un'aggressione,mi sono "portata a casa ",per ocosì dire, la frattura di un osso del piede,e per di più composta,ossia,senza parti d'osso in giro.Beh,ho sofferto per sette mesi per i dolori,e ce ne ho messi altri tre per ritornare a posto
Ovviamente,come te,non potevo stare troppo ferma,specialmente per il lavoro.
Io alleggerivo il dolore mettendo sul piede un cerotto di quelli medicati con l'antiinfiammatorio emettevo un calzino elastico che teneva fermo il piede.Certo,nei periodi più caldi era una sofferenza,pero' mi ha aiutato

uhm... come si chiama questo cerotto?
è un prodotto da banco o ci vuole la prescrizione medica?
 

artemide

Florello Senior
comunque giusto per chiudere in bellezza il periodo estivo di quest'anno, il giorno 20 mi opereranno all'occhio destro...sostituzione del cristallino; e il mese prossimo si passerà chiaramente all'occhio sinistro.
mi sa che qualcuno me l'ha tirata , me la sta tirando e spero che per il futuro si dimentichi di me :mazza:
 

garofano

Maestro Giardinauta
uhm... come si chiama questo cerotto?
è un prodotto da banco o ci vuole la prescrizione medica?
No,non serve la prescrizione,sono i cerotti di Voltaren,che mi sono sembrati i più efficaci.
Come giustamente suggerisce Crimson,ci aggiungerei l'arnica,ma non in gel,ma in pasticche.ARNICA COMPOSITUM HEEL 1 compressa da sciogliere in bocca tre volta al giorno lontano dai pasti,o in ogcce,venti gocce due volte al giorno sempre lontano dai pasti.
Si intende per "lontano dai pasti una mezz'ora prima o due ore dopo il pasto.
 
Alto