• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

utilità del presscontrol ?

julweb

Aspirante Giardinauta
Ma io non ho detto questo, la pompa non c'entra niente con la domanda che avevo posto io.. Il quesito riguardava la differenza di funzionamento del presscontrol rispetto all'autoclave tradizionale. Quest'ultimo infatti ha una pressione di attacco e una di stacco, mentre il primo "sente" solo il passaggio di acqua. Se metto una pompa da 90 l/m in un impianto che me ne consuma 30 (pompa estremamente sovradimensionata) con un autoclave tradizionale mantengo la pressione nel range impostato, mentre con il presscontrol aumenta fino ad uno dei tanti possibili limiti. Sbaglio?

Allora scusami non avevo capito oppure ho fatto confusione rispondendo al post sbagliato
Per quanto riguarda la differenza di funzionamento del presscontrol rispetto all'autoclave tradizionale siamo perfettamente d’accordo, funzionano come dici tu, lo avevano già scritto
 
Alto