• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Ogni anno tutto nuovo ?

giuseppe84

Aspirante Giardinauta
Salve , e normale che ogni anno massimo 2 devo sostituire press control ed elettrovalve ? Rottura sia il presscontrol che le elettrovalvole perdono acqua nelle giunture , ho 1 pozzo con pompa da un cavallo e mezzo 80 litri minuto con su press control chiuso nel pozzo al coperto , idem per le 5 elettrovalvole chiuse in un luogo dove non prendono ghiaccio
meglio presscontrol o autoclave con sfera ?
I classici filtri per irrigazione da un pollice posso montarlo in verticale tra pompa e presscontrol
 

giuseppe84

Aspirante Giardinauta
Ti direi un bugia so solo che e un 80litri minuti cmq ho preso autoclave con sfera da 24ltmonto sett prox e provo e ho preso anche filtro
 
Alto