marco.enne
Esperto di impianti di irrigazione da balcone
nell'uso di molte parole? micca ( pietro ) sta segreta sta cosa......:fischio:........o.......?:flower::Saluto:Mi sa che hai ragione!!!!
nell'uso di molte parole? micca ( pietro ) sta segreta sta cosa......:fischio:........o.......?:flower::Saluto:Mi sa che hai ragione!!!!
per me imitandomi nell'uso di molte parole....:martello:... vuol far capire che ha rovinato delle piante ......seguendo dei consigli
allibisco, mi basisco e mi chiedo, perchè?
Effettivamente............
ho uno svenimento
quoto e.leo e aggingo...dove sta di casa l'elasticità mentale????????????
.......forse però in un forum il rispetto lo si acquisisce con il rapporto con le persone che lo compongono e non solo con i consigli per quanto ottimi possano essere......
nell'uso di molte parole? micca ( pietro ) sta segreta sta cosa......:fischio:........o.......?:flower::Saluto:
ma.........potrebbe anche essere che....... brunobruno sia persona che si reputa molto competente e preparata.......ma poco rispettata , postando per il forum e elargendo consigli , e abbia anche pensato che non siamo preparati noi,
o che non lo siamo abbastanza per intrattenerci a "quisquigliare" e consigliar di piante ......
il che potrebbe essere anche così, dal punto di vista di un botanico , o di un vero scienziato naturalista, o di chi nelle piante ci ha messo di più della passione, come approfonditi studi e ricerche
.......forse .
però in un forum il rispetto lo si acquisisce con il rapporto con le persone che lo compongono e non solo con i consigli per quanto ottimi possano essere......
hai ragione paOla.........il potere di una virgola.......o di un puntoleva pure il forse.....
........il mamba dei carpazi for President!
:baf: ma l'avevo capito ...orsù k07:Com'è complicato farsi capire, vedete l'importanza di sapersi esprimere con parole appropriate?!
Marco, intendevo che magari ha avuto qualche consiglio deludente.
E' un utente appassionatio di scienze e biologia, quindi comprendo le sue precisazioni....
Ciao....buona serata Marco :Saluto::Saluto:
:baf: ma l'avevo capito ...orsù k07:
E' un utente appassionatio di scienze e biologia, quindi comprendo le sue precisazioni....
@paola-mod:
ma perchè se sto pesantemente sulle balle a qualcuno quel qualcuno visita puntualmente il mio profilo? Finchè non mi ci metto di buzzo buono e gli lascio qualche vaffa personalizzato. cucù a tutti\e
Siamo in un forum di giardinaggio e mi piace che ognuno scriva senza sentirsi in difficolà se sbaglia un apostrofo o non mette le virgole. Noi diamo risposte secondo esperienza e non per studio, o perlomeno, un certo numero di utenti fanno così. Lui sente usare termini impropri e forse questo lo fa rabbrividire, tu invece, pur essendo uno storico letterario riesci a non inorridire, o cerchi di resistere...ognuno fa quello che può e come può.allora da storico letterario, docente di letteratura e grammatica (ma finalmente per fortuna faccio il meccanico)
Siamo in un forum di giardinaggio e mi piace che ognuno scriva senza sentirsi in difficolà se sbaglia un apostrofo o non mette le virgole. Noi diamo risposte secondo esperienza e non per studio, o perlomeno, un certo numero di utenti fanno così. Lui sente usare termini impropri e forse questo lo fa rabbrividire, tu invece, pur essendo uno storico letterario riesci a non inorridire, o cerchi di resistere...ognuno fa quello che può e come può.
Vi saluto la cucina mi chiama a vivissima voce....buona serata a tutti....ciao :Saluto:
No, la semantica studia il SIGNIFICATO delle parole. E' una cosa diversa.La semantica è l’uso (corretto) delle parole.
Questo si, va molto di moda la parola scienza. Tra un po' avremo anche la scienza dei rutti.Ora io vedo talvolta l’uso inesatto della parola scienza.
No, stai mescolando mele e pere, la statistica non è solo la legge dei grandi numeri, mai sentito parlare di test non parametrici per piccoli campioni?Ad ogni modo la statistica non è "composta da grandi numeri", frase del tutto senza senso, ma semmai la statistica inferenziale tende a preferire di lavorare su grandi numeri per minimizzare errori dovuti a fluttuazioni campionarie.esperienza, ovvero dalla statistica, composta da grandi numeri.
Quindi cerchiamo di usre parole appropriate come “si riferisce, esperienze fatte, molti professionisti, ecc, ma evitiamo di usare una semantica incorretta.
Gaspy
e qui non c'è nulla da spiegareCapisci che è come invitare tutti a essere educati esordendo però con una scoreggia.