• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Uscire allo scoperto

Scatolina

Guru Giardinauta
I primi giorni di febbraio sono iniziati con un bel sole caldo.... e mi chiedevo se era ora di togliere le piantine dalla serra e rimetterle sul balcone dove hanno sole tutto il giorno.... La notte è ancora un po fredino qui da me (Pesaro) ma credo che il pericolo gelate sia oramai scampato...
Che mi consigliate!?!?!? Oso????

Scat

A

*Ale*

Guest
Io aspetterei almeno fino a marzo... Ho avuto brutte sorprese in passato, neve anche a febbraio e marzo.
Baci Ale

M

moren

Guest
Pensa, nella mia zona l'anno scorso, il 7 aprile, alle 14 del pomeriggio, ha nevicato, in pianura. Di Marzo-primi giorni di Aprile le gelate sono rarissime, ma micidiali perché le piante hanno le gemme. Aspetta. Moreno.

Scatolina

Guru Giardinauta
Uhm..... mi avete quasi convinta...
Soltanto che non ho resistito e ne ho messa una al sole l'altro gg.. :rolleyes:
Ma poi me la sono dimenticata fuori la notte!! :( speriamo che non le sia successo niente...
Cmq aspetto...

Scat

Alto