• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Usa, il cane spara al cacciatore

belvedere

Giardinauta Senior
pubblicato su Repubblica di oggi:

Usa, il cane spara al cacciatore

Una dinamica ancora tutta da chiarire: un americano di 46 anni è stato ferito dal suo cane che gli ha "sparato" durante una battuta di caccia all'anatra. Scenario dell'assurda notizia, confermata da un testimone e dalle autorità locali, è Brigham City, nello Utah: qui l'uomo a bordo di una canoa e in compagnia del suo cane da caccia e di un amico stava facendo rientro a riva dopo aver attraversato il Great Salt Lake. Sceso dalla canoa il cacciatore ha poggiato il fucile sulla banchina e il cane, passandoci sopra, ha fatto esplodere involontariamente :lol::D circa 27 proiettili finiti sul fondoschiena del cacciatore :lol::lol:che fortunatamente se l'è cavata.
Ricoverato in ospedale, non ha ferite gravi



:lol::lol::lol::hands13::hands13::hands13:GRANDIOSO CANE!!!!! secondo me qualcosa è scattato nel suo... inconscio...... e ha punito l'uomo a nome di tutti gli animali che normalmente vengono cacciati!!!
 
Ultima modifica:

ironbee

Guru Giardinauta
Ma con che fucili cacciano in Usa? Se girano con un fucile da cui possono partire accidentalmente 27 proiettili se le vanno proprio a cercare!
In Italia almeno si può usare solo la doppietta.
 

G.altamurano

Florello Senior
Ma con che fucili cacciano in Usa? Se girano con un fucile da cui possono partire accidentalmente 27 proiettili se le vanno proprio a cercare!
In Italia almeno si può usare solo la doppietta.

dato che era caccia all'anatra penso che si tratta di quei proiettili che contengono molti proiettili più piccoli, che non vanno tutti nella stessa direzione, ma si allontanano l'uno dall'altro (di poco ovviamente, non è che uno va avanti e l'altro indietro), così è più facile colpire animali in volo
e ovviamente non si usano solo in USA, ma sicuramente anche in italia
 

Diletta

Maestro Giardinauta
infatti: si allargano i pallini a rosa e acchiappano quello che capita...oggi con questa notizia mi avete messo proprio di buonumore!!!!
 
Alto