• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

urgente!!

csmi

Giardinauta
:( :( qualcuno mi sa dare delle ricette per utilizzare la portulaca selvatica? es. crocchette,insalate,salse,ecc

vi ringrazio in anticipo

foto

[ 14.08.2004, 19:05: Messaggio scritto da: csmi ]

Danilis

Apprendista Florello
Ah si, ho capito quale è, io da piccolo la chiamavo l' insalata e ne mangiavo tanta, adesso stanno nascendo i semi, perchè ho visto poco tempo fa che cì erano delle piantine piccole, ecco cos' è!! Grazie mi hai scrollato questo dubbio di dosso

Ho trovato un' insalata a base di portulaca con cipolle, rucola, lattuga, capperi, olive, ravanello e radicchio e qui dice di mettere l' aglio sul bordo dell' insalatiera, Mah comunque non credo tu sia obbligoto (o obbligata?)

Poi basta, Dani :D :D

S

SCHEGGIA

Guest
Cacchio ma è quella che io sradico a più non posso dal mio orto(sembra erba grassa)!!!!!!!! :eek: E voi mi dite che si mangia??????????? :confused: Ma solo se piccola o anche quando è più grandicella?

Traudi

Guru Giardinauta
ma possibile mimma che tutte le erbacce che ho io servono a te? è proprio vero che tutto è relativo ;)

A

Alchemio

Guest
Le mie tartarughe non ne vogliono assolutamente sapere di nessun tipo di frutta e verdura.....che sono strane!

Facevano così anche le tue da piccole (cieca 6 mesi)? ....inizio a preoccuparmi :D

mimma69

Maestro Giardinauta
Per Alchemio....le mie sono voraci.mangiano di tutto.
per Traudi...credo che l'unica soluzione sia scambiarci le case.....(MAGARIIIIIIII!!!)

Alto