• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

$uperbird deve mangiare ancora due crostini prima di ......

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
La super mod, mi ha detto come fare ad insegnargli .... na robbbba difficilisssssima ...:lol: spero d'esserne capace. :fifone2:
E' già tanto, che sia vivo. :rolleyes:
Weeeehhh cerca di fare la brava mamma e insegnagli x bene tutte le cose che deve imparare,ormai sei diventata la sua mamma adottiva e la sua vita e l'insegnamento dipende da te!!!Se vuoi ti presto il mio aiutante.....ciaooooo
 

Piera58

Moderatrice Sez. Piccoli Amici
Membro dello Staff
Vi ammiro tanto per il coraggio che avete nel curare gli uccelli, io quando vedo un uccello vicino a me urlo dal terrore. Mi piacciono, li rispetto ma devono tenersi lontano da me, moooolto lontano.
 

Cyn 59

Esperta Sez. Giardini d'acqua
Piera ... c'è uccello e uccello ..... non farmi entrare nei particolari :hehe::D

Questo è piccolo e indifeso .... un tesoruccio. Dopo lo fotografo .... :eek:k07:

P.S. chi ha seguito il 3D del sub, non se lo scorderà a vita ...... ancora rido ... :lol::hehe:
 

Cyn 59

Esperta Sez. Giardini d'acqua
Eccovi una delle cento imbeccate quotidiane ... ma quanto mangia sto coso ....:fifone2::storto:





Quando mia figlia è a casa, la pappa glie la dà lei. Usa le unghie lunghe, come palettine .... moooolto comodo ... :lol::lol:





Un goccino d'acqua a fine pasto per risciacquarsi il becco :hehe:

 

Piera58

Moderatrice Sez. Piccoli Amici
Membro dello Staff
Che caruccio! Io a pensare di tenerlo così mi viene la pelle d'oca.
 

mammagiò

Apprendista Florello
Uhhh!!! Quanto mi piace questo 3D!!! Ho provato anch'io a salvarne qualcuno ma ho sempre fallito tranne con una quaglia che l'ho consegnata alle guardie del parco.....
 

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Cyn di a Daniela che x bere non serve la siringa...è già grande e deve imparare da solo,perciò lo tiene come nella prima foto,davanti ad una ciotola di acqua,poi col dito indice gli abbassa la testa fino a quando il becco è dentro l'acqua e molla,vedrai che beve da solo,deve farlo almeno 2/3 volte,poi nella gabbietta mettigli il beverino,perchè inizierà ad andarci da solo a bere....mica vorrai dargli da bere con la siringa anche quando volerà,vero???ciaoooo
 

Cyn 59

Esperta Sez. Giardini d'acqua
OKKKK super Mod ... sarà fatto ....
Sono io però, con la mia manina santa che lo tengo in mano ..... :D Daniela si fa prendere dall'ansia e non riesce a tenerlo e contemporaneamente imbeccarlo ... :lol::lol::lol:
Bene .... cerco un bel boccale di birra e provo ad insegnargli .... scherzoooooooooooooo :lol:

Ma Piera la tua è una fobia ????? è un vero peccato ...... :(
 

elena_11293

Master Florello
un "brave!" alle mamme adottive e anche alla mod per i consigli. il piccoletto è davvero bello e simpatico, gli avete dato un nome?
 

Piera58

Moderatrice Sez. Piccoli Amici
Membro dello Staff
OKKKK super Mod ... sarà fatto ....
Sono io però, con la mia manina santa che lo tengo in mano ..... :D Daniela si fa prendere dall'ansia e non riesce a tenerlo e contemporaneamente imbeccarlo ... :lol::lol::lol:
Bene .... cerco un bel boccale di birra e provo ad insegnargli .... scherzoooooooooooooo :lol:

Ma Piera la tua è una fobia ????? è un vero peccato ...... :(

Purtroppo si, chiamasi idiosincrasia.
 

verdiana

Esperta Sez. Identificazioni
Cyn, scusa ma vado in ot: non te la prendere, ma ho dato il tuo indirizzo per i volatili che leggono il forum :(
..da me è tutto esaurito :fifone2:
 

Cyn 59

Esperta Sez. Giardini d'acqua
Ma com'è sta storia Verdy ...... che ti hanno combinato ste volatili per averti fatto dire STOPPPPPPPPPP ??????? :rolleyes::hehe:

Mi dispiace Piera io credo di reagire nello stesso modo, con gli scarafaggi. Se ne vedo uno mi paralizzo.:fifone2: Mi fanno uno schifo inimmaginabile.

Elena si chiama $uperbird poco super e tanto bird ... :D

Ma ve l'ho detto che l'ha visto Jennifer ???? mamma mia che spavento.
La mia gatta stà fuori molte ore durante il giorno e quando viene in casa si spancia sul pavimento in cerca di fresco. In questi giorni, anche se lo sentiva cantare, nella sua testolina, avrà pensato fosse un uccellino in giardino .... mai e poi mai, avrebbe potuto immaginare che fosse appollaiato a 2 metri di distanza .
Ieri invece ha messo a fuoco la gabbia, perchè l'ha visto svolazzare. In una frazione di secondo, è balzata sul mobile pronta a banchettare.
L'ho portata fuori, anche se lei non era proprio dello stesso parere, e abbiamo spostato la gabbia in un'altra stanza. :fifone2::storto:
 

Cyn 59

Esperta Sez. Giardini d'acqua
La storia di $uperbird, si conclude oggi.
L'ho portata ( è una donna ) :hehe: in un centro specializzato assieme ai 3 riccetti che ho trovato questa mattina.
Lei è praticamente pronta per prendere il volo .... deve imparare un po' meglio come becchettare e assieme a suoi simili, le sarà più facile capire.
Devo dire che non è stato facile lasciarla là. Mi ero già affezionata ...... :love:

 
Alto