• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Uno in più

Mauro68

Aspirante Giardinauta
Ciao a tutti, :Saluto:

mi chiamo Mauro, scrivo dalla provincia di Catania, per l'esattezza Nicolosi, quota 700mslm.
Vivo in una villetta accorpata bifamiliare e ho a disposizione circa 150mq di terreno che, insieme a mia moglie, curo con del prato, piante di stagione e qualche cespuglio e alberello.
Sono arrivato a questo forum ricercando (come un pazzo) consigli per la crescita del prato piantato a gramignone.
Non sono particolarmente pratico di forum e quindi vogliate perdonare le sciocchezze che, inevitabilmente, potrò commettere, sopratutto nei primi tempi.

Mo' che mi sono presentato, vado a vedere se trovo qualche thread sulla cura del gramignone :confuso:

Un saluto a tutti.:Saluto::Saluto::Saluto:

speronella

Aspirante Giardinauta
Ciao Mauro, benvenuto,
lo so qui non risulta nessuna mia presentazione, non riesco a inserirla però spero di riuscirci presto.
Ah scusa sono Speronella, per adesso un po' fantasma, ma prima o poi riuscirò anche io a comparire.
ciao ciao

Alto