• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Università

Gecko

Maestro Giardinauta
Apro questa discussione x la mia curiosità :) di sapere quale università frequentate o avete frequentato :D

Gilraen86

Giardinauta Senior
Infermieristica! :hands13::hands13: Mi manca un anno.
E tu? In vari post parli di studi, di esami, di università insomma, ma non ho ancora capito quale sia!!:confused:

Hélène

Esperta Sezz. Rose
io ho frequentato Lingue e Letterature Straniere a Torino. le mie lingue erano: francese, spagnolo, inglese (terza lingua opzionale).

Gecko

Maestro Giardinauta
Infermieristica! :hands13::hands13: Mi manca un anno.
E tu? In vari post parli di studi, di esami, di università insomma, ma non ho ancora capito quale sia!!:confused:
io frequento la facoltà di agraria nella magnifica università di Bologna (x ki non lo sapesse,è stata la prima università del mondo :cool2: )
In bocca al lupo allora :D

quest'anno faccio 10 anni di laurea in biologia :D
Bella Biologia!!!!!!!!!!!!! :D

io ho frequentato Lingue e Letterature Straniere a Torino. le mie lingue erano: francese, spagnolo, inglese (terza lingua opzionale).
Quanto tempo ho passato a Torino :hehe: Mamma mia,quante lingue!!!
:D

Hélène

Esperta Sezz. Rose
io frequento la facoltà di agraria nella magnifica università di Bologna (x ki non lo sapesse,è stata la prima università del mondo :cool2: )
In bocca al lupo allora :D

Bella Biologia!!!!!!!!!!!!! :D

Quanto tempo ho passato a Torino :hehe: Mamma mia,quante lingue!!!
:D

in che senso hai passato tanto tempo a Torino? ci vivevi?

Gecko

Maestro Giardinauta
in che senso hai passato tanto tempo a Torino? ci vivevi?

noma ci andavo ogni week-end....Una lunga storia...L'ho girata in lungo e in largo,ma non me ne sono mai innamorato,mi sembrava cupa :rolleyes:
Pinerolo,Rivoli,Venaria,Moncalieri,Torino città................

Bologna è la città italiana con il più alto tasso di studenti universitari x abitanti :D

Hélène

Esperta Sezz. Rose
noma ci andavo ogni week-end....Una lunga storia...L'ho girata in lungo e in largo,ma non me ne sono mai innamorato,mi sembrava cupa :rolleyes:
Pinerolo,Rivoli,Venaria,Moncalieri,Torino città................

Bologna è la città italiana con il più alto tasso di studenti universitari x abitanti :D

avevi la :love:fidanzataaaaaaaa a Torino! o ci andavi :mad:per le partite...no eh, non squadre:martello2 con la maglia rossa!

comunque è vero, una volta era cupa, specie i sobborghi (anzi quelli ancora adesso). ora invece il centro è molto bello da quando ci sono state le Olimpiadi...anch'io ho bazzicato molto da quelle parti, non solo per studio...

Ultima modifica:

Hélène

Esperta Sezz. Rose
a me Torino piace tantissimo :cool3:

il centro ultimamente è diventato bellissimo...vale veramente la pena visitarlo. poi ci sono alcuni castelli come la Reggia di Venaria o Stupinigi che sono magnifici...

a me piace molto il suo aspetto ottocentesco. in alcuni scorci assomiglia un po' a :love:Parigi.

Alto