io ho frequentato Lingue e Letterature Straniere a Torino. le mie lingue erano: francese, spagnolo, inglese (terza lingua opzionale).
io frequento la facoltà di agraria nella magnifica università di Bologna (x ki non lo sapesse,è stata la prima università del mondo :cool2: )Infermieristica! :hands13::hands13: Mi manca un anno.
E tu? In vari post parli di studi, di esami, di università insomma, ma non ho ancora capito quale sia!!![]()
Bella Biologia!!!!!!!!!!!!!quest'anno faccio 10 anni di laurea in biologia![]()
Quanto tempo ho passato a Torino :hehe: Mamma mia,quante lingue!!!io ho frequentato Lingue e Letterature Straniere a Torino. le mie lingue erano: francese, spagnolo, inglese (terza lingua opzionale).
Io invece Lingue e Letterature Straniere a Milano, in Statale. Russo, Spagnolo, Inglese.
:Saluto:
io frequento la facoltà di agraria nella magnifica università di Bologna (x ki non lo sapesse,è stata la prima università del mondo :cool2: )
In bocca al lupo allora
Bella Biologia!!!!!!!!!!!!!
Quanto tempo ho passato a Torino :hehe: Mamma mia,quante lingue!!!
![]()
io frequento la facoltà di agraria nella magnifica università di Bologna (x ki non lo sapesse,è stata la prima università del mondo :cool2: )
In bocca al lupo allora![]()
Io invece Lingue e Letterature Straniere a Milano, in Statale. Russo, Spagnolo, Inglese.
:Saluto:
in che senso hai passato tanto tempo a Torino? ci vivevi?
Ah, ecco! Cavoli, addirittura la prima! Quale onore
Crepi il lupo! E altrettanto a te!
noma ci andavo ogni week-end....Una lunga storia...L'ho girata in lungo e in largo,ma non me ne sono mai innamorato,mi sembrava cupa
Pinerolo,Rivoli,Venaria,Moncalieri,Torino città................
Bologna è la città italiana con il più alto tasso di studenti universitari x abitanti![]()
avevi lafidanzataaaaaaaa a Torino! o ci andavi
per le partite...no eh, non squadre:martello2 con la maglia rossa!
Secondo me non era per le partite...:lingua:
Apro questa discussione x la mia curiositàdi sapere quale università frequentate o avete frequentato
![]()
a me Torino piace tantissimo :cool3:
anche secondo me....altrimenti lo avrebbe detto subito che andava allo stadio.
invece, ha fatto il misterioso!