ciao, scusa non sono sparita ma sono stat un pò ingiro a predere informazioni....
dunque la vasca su cui sono orientata ha solo un difetto....è ad un unica profondita...quindi magari dovrò mettere dei mattoncini per poggiarci sopra le piante.....
per le nifee tu mi dici di aspettare la primavera...ma io sono già andata in iro perchè mi prudevano le mani....
avevi ragione quella blu che tanto mi ha fatto innamorare e tropicale..anche se il vivaista mi ha confessato che l'aveva dimenticata fuori quando ha fatto -10 e lei è sopravvissuta ugualmente....mi ha dett ancheche per quelle rosa non avrò problemi....si è offerto anche di regalarmi i pescetti, forse perchè ha un problema di sovraffollamento....
questo per dirti che la mia ricerca procede e che voglio informarmi bene su ogni cosa per evitare errori grossolani che farebbero danno alle piante o alla fauna...anche se sono convinta che con il tuo aiuto sarebbe impossibile sbagliare....
ah dimenticavo....il vivaista mi ha detto che la ninfea tropicale è 35 ma me la passa a 30 euro.....non so come sia il prezzo ma io la trovo stupenda è la ogni volta che vado con quel fiore aperto che mi supplica di comprarla...( non sono pazza, non parlo con le piante)cmq ecco tutto
a presto per altre novità....