• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

unghie per gatti, che schifo

alby80

Giardinauta Senior
purtroppo ne avranno.. vendono di tutto.. tinte per cani e gatti.. collari di swarowsky.. purtroppo la mamma dei cretini è sempre incinta dicono dalle mie parti...
 

seya

Master Florello
no su per il naso....
4.gif
 
P

Piera1

Guest
.. purtroppo la mamma dei cretini è sempre incinta dicono dalle mie parti...
Anche dalle mie parti. Comunque non credo che i miei gatti gradirebbero, dritto filato dal chirurgo plastico andremmo a finire, io e sto perditempo che li ha inventati.
 

lobelia

Florello Senior
Che pena i gatti delle foto con le unghiette in technicolor!!!! Col cavolo che glielo faccio alle mie piccole! Preferisco spendere miliardi in copridivani.
 

Scatolina

Guru Giardinauta
hahahahahahhahahahahahahaha :lol:
Belleeeeeeeeeeeeeeee :D :D :D

Se le vede la Mila le vuole di sicuuuuuuurooooooo!!! :martello2
Vanitosa com'è!!! :hehe:

Peccato che debba fare i conti con una "padroncina" a cui non glie ne pò fregà de meno di ste caxxate!!! :eek:k07:
 

decky

Florello Senior
Le hanno fatte anche per i cani a quanto vedo nel sito...chissà quanti stupidi le compreranno :squint:
 

Fenice

Giardinauta
Che schifooo

e a giudicare dalle pagine (22) ce ne sono molti di svitati che han comprato sto orrore per torturare gatti e cani.

20 foto (circa) per 22 pagine...440 poveri martiri?? (senza contare le foto dove sono due i gatti) e senza contare chi non ha mandato la foto al sito....

certe persone sono veramente lese...
 

Sevi

Fiorin Florello
Povere bestiole...ad avere 'sti padroni così cretini!
Già c'ho i nervi per i fatti miei e vedere 'ste cose mi fa veramente girare le pal*e! non tollero quella gente lì:burningma :burningma :burningma
 

linda

Giardinauta
Se le vede la Mila le vuole di sicuuuuuuurooooooo!!! :martello2
Vanitosa com'è!!! :hehe:

ma l'istinto di graffiare viene pesantemente frustrato con questi copriunghie, e i gatti diventerebbero supernevrotici...... nel migliore dei casi le unghie cadono e si indeboliscono e giu' altra colla velenosa e altre unghie finte....
 

Starla

Giardinauta Senior
dai qua in Italia non c'è tutta questa moda fetish di conciare il proprio animale, a parte qualche strano e kitch cappottino per micro-cagnolini di peggio non ho mai visto. Una tortura? per le bestiole non credo perché applicare le unghie non fa male (allora quelli che fanno togliere le unghie per non farsi rovinare il divano???)... solo un modo cretino di spendere i soldi!!!
 

linda

Giardinauta
dai qua in Italia non c'è tutta questa moda fetish di conciare il proprio animale, a parte qualche strano e kitch cappottino per micro-cagnolini di peggio non ho mai visto. Una tortura? per le bestiole non credo perché applicare le unghie non fa male (allora quelli che fanno togliere le unghie per non farsi rovinare il divano???)... solo un modo cretino di spendere i soldi!!!

non so se per i cani è cosi, per i gatti l'istinto di arrotarsi le unghie è parte fondamentale della loro personalità di felini. Inibendolo con quella specie di cappuccio viene loro una frustrazione che non riescono a placare. Stessa cosa per chi decide (e trova un veterinario abbastanza *** che lo asseconda) di far togliere chirurgicamente le unghie al gatto. Affilare le unghie è per i gatti un comportamento psicologicamente gratificante, e anche naturale e sano. Li aiuta a rimuovere gli strati vecchi dei loro artigli e a svilupparne di nuovi, più resistenti. Inoltre, "farsi le unghie" sul tronco di un albero, (o sui mobili :burningma ehm..... ) è un modo di far palestra, facendo lavorare i muscoli delle zampe e quelli posizionati ai lati della colonna vertebrale. Infine, le ghiandole dei cuscinetti delle zampe emettono secrezioni che servono a marcare il territorio, l'atto del graffiare a mandare messaggi agli altri eventuali gatti presenti nella casa.
 

oskar

Giardinauta
Certo che al peggio non c'è limite............spesso mi convinco che il punto più basso sia raggiunto, invece regolarmente non è così..............!!
Indipendentemente dall'episodio specifico tuttavia, vorrei ricordare i "trattamenti" che molti cuccioli di cane sono sottoposti: taglio della coda, delle orecchie e via dicendo..........queste (che io definisco pratiche barbare) ormai fanno parte del costume per cui............va bene così!!
Quasi nessuno si lamenta, fa parte del costume, senza quegli interventi quel tipo di cane non sarebbe lui.........ecc.
Mah!!
Se mai dovessi un giorno acquistare un cane, assolutamente non ne prenderei uno che ha subito un simile trattamento (pura ipotesi perchè ne adotterei uno al canile).
Oskar.
 
C

celeste.m

Guest
togliere le unghie ai gatti è una pratica abbastanza comune negli stati uniti....
amputano la punta delle falangi delle dita ossa e tutto con un'operazione chirurgica.il problema è quando il gatto si sveglia.
credo si chiami onicectomia.cura disturbi comportamentali che portano il gatto a rovinare tende,mobili,divani....cioe' a graffiare piu' del necessario.+il gatto è teso,+ si fa le unghie x marcare il territorio.succede spesso quando arriva un secondo gatto x esempio.
ho letto diversi articoli qualche tempo fa....sono rimasta inorridita.
ma se poi pensiamo che ci sono bambine americane di 6 anni che vengono sottoposte dai genitori ad interventi chirurgici x l'estetica.....(non commento...)
dopo tutto cio' che vuoi che siano le unghie finte????(sarcastico....sono contraria anche a tagliare le unghie ai gatti.se lo fanno da soli)

:Saluto: :Saluto: celeste
 
Ultima modifica di un moderatore:
C

celeste.m

Guest
ma li avete letti i commenti dei padroni dei gatti con le unghie finte?
vorrei sapere quale gatto ha comunicato al padrone che è tanto contento quando gli si tagliano le unghie....

bho?il mondo è bello xchè è vario......

(x me avevano le visioni nel momento in cui scrivevano il commento sul sito....)

:Saluto: :Saluto: celeste
 
Alto