• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Un'altro Week End Di Foto!!!!!!

GIUSEPPE GLADIATORE

Florello Senior
Giuseppe beato te che sei sempre in giro... vai in posti incantevoli... mi stai facendo innamorare sempre più della Spagna!

Grazie Mattolina, si gira sempre quando si può....anche se, mi piacerebbe girare ancora di più....si vive solo una volta, e c'è tanto da vedere....primis in Europa, poi fuori....
La Spagna è un paese bellissimo, pieno di Storia, arte e cultura, proprio come il nostro bel paese:eek:k07:e poi, è qui vicino a un passo......
 

giallopersia

Maestro Giardinauta
Io direi di premiare questo ragazzo che con le sue bellissime foto, ci fa' conoscere posti meravigliosi e condivide con il forum la sua voglia di viaggiare e di scoprire. UN applauso per Giuseppe:hands13::hands13:
 

GIUSEPPE GLADIATORE

Florello Senior
Io direi di premiare questo ragazzo che con le sue bellissime foto, ci fa' conoscere posti meravigliosi e condivide con il forum la sua voglia di viaggiare e di scoprire. UN applauso per Giuseppe:hands13::hands13:

Mi fai sentire lusingato:ros: grazie mille giallo...è sempre un vero piacere condividere con voi tutto...meglio, quasi tutto:lol::lol:

Io non posso che dirti GRAZIE come sempre delle bellissime foto!!!

De nada Desi!!!!!!!!! Grazie a te:Saluto:

Complimenti!

Comunque le orchidee selvatiche non mancano mai nei tuoi viaggi!

Grazie Marco, sai è una scusa tutto l'altro??!!! visito questi luoghi, in cerca di Orchidee:lol:
 
Alto