• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

un'altra domanda stupidissima..

C

chicca

Guest
Scusate tutti,
so bene che questa è l'ennesima..
Ho visitato il sito di Ingegnoli (www.ingegnoli.com, giusto?)alla ricerca dei bulbi e dei semi di fiori di cui tanto ho sentito parlare, ma ho trovato.. solo ortaggi!
Ditemi ( per favore con tatto..), dove ho sbagliato questa volta!

ciao

I

imported_Alberto

Guest
Cara Chicca se hai qualche problema con Ingegnoli avvertimi anche via e-amil, debbo andarci sabato e sarò lieto di cercare quello che vuoi e riferirti,poi se vuoi darò il tuo indirizzo perchè ti mandino il catalogo direttamente, fammi sapere.

alex

Giardinauta Senior
Ciao Chicca, per entrare clicca sul catologo con raffigurato un pomodoro, ed arrivi, appunto come dici, dove ci sono solo verdure, queste sono sulla tua destra, a sinistra c'è una banda rettangolare bianca con la freccina, sotto c'è scritto 'go-vai', cliccando sulla freccina della banda ti da tutti gli argomenti contenuti nel catalogo, scegli quello che ti interessa, come ad es. bulbi, tuberi, rizomi e clicchi 'go-vai'!
Baciotti!

C

chicca

Guest
Grazie a tutti e due!
Siete veramente di una gentilezza squisita..
ma questo lo sapevo già! ;)
Grazie ad Alex..avevo scorso l'elenco, ma evidentemente la dizione bulbi-tuberi e rizomi ( che bello..sembra una formuletta magica!)mi doveva essere sfuggita!
Grazie ad Alberto..purtroppo sono già in ritardo..tu starai già tornando..spero che basti una mail!
Tutto questo non toglie che gli amarillis, costino un sacco! :eek:
grazie mille ciao

BEPI

Giardinauta
Chicca,ma lo vuoi comprar o no sto Amarillis?
Ti vedo molto perplessa.E' vero che costa,poi quelli di ingegnoli sono a petali doppi, in giro trovi quelli normali a 10.000,
non c'e' fretta io non ho ancora rivevuto il nuovo catalogo per il 2002,per cui c'e' tempo....Pensa che da Floriana bulbi ci sono dei narcisi che costano 20000-22000 al bulbo,ripeto al bulbo. :eek: Devono essere di un colore raro e meraviglioso.

[ 24-11-2001: Messaggio scritto da: bepi1952 ]

C

chicca

Guest
Lo compro, lo compro..
le rimostranze sul costo sono a esclusivo beneficio della mia coscienza..
ho già fatto la richiesta del catalogo, se poi vedo che tarda, ordinerò l'amarillis ( e chissà che altro..)direttamente on-line!
A proposito di questi narcisi a 20.000lire, ma c'era la foto?? Come sono?
Qui mi si innesca l'effetto "erba voglio"..più costano..più sono desiderabili..
ciao!

alex

Giardinauta Senior
Guarda Chicca, vai tranquilla con i prodotti di Ingegnoli, anch'io ogni anno ordino solo da loro, sono formidabili!
I bulbi di Amarillis poi, sono eccezionali, di misure extra, pensa che una volta avevo preparato il vaso per quando sarebbero arrivati e sorpresa erano talmente di diametro notevole, che ho dovuto comperare apposta un vaso più grande, solo per loro!
Stai tranquilla che il catalogo ti arriva, sono veramente molto seri e ti arriverà ogni anno, piuttosto che ordinare on-line, pazienta un pò, così vedi anche le altre cose e poi per gli Amarillis, sei in tempo fino a primavera che non succede nulla, loro te li inviano che sono in riposo!

Per Bepi, carissimo, dimmi qualcosa in più di questa Floriana bulbi, non la conosco, è possibile avere un catalogo?
Un abbraccio.

C

chicca

Guest
Grazie Alex..allora aspetterò! In effetti l'idea di ordinare on-line non è che mi entusiasmasse..vuoi mettere sfogliare il catalogo..fare le orecchie alle pagine che interessano.. tornare indietro.. togliere qualche orecchia ( sono sempre troppe! ;) )..e così via..mi ci impegno due o tre serate come minimo!
vi farò sapere ciao

Alto