• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Una Wilsonara nel gruppo

moria0672

Giardinauta
Ecco una fioritura che finalmente si è mostrata in tutto il suo splendore:

Wilsonara (Cochlioda+Oncicium+Odontoglossum) Tiger Brew

1873604924_5b4c4d254b.jpg


un dettaglio del fiore davvero particolare:

1873603850_1b54428488.jpg


una foto di gruppo di tutte le orchidee ora in fiore

1872780139_6a621df75e.jpg


1 Wilsonara Tiger Brew
2 Dendrochilum cobbianum
3 Beallara Peggy Ruth Carpenter 'Morning Joy'
4 Gongora galeata
5 Haraella retrocalla
6 Phalaenopsis bellina f. alba
7 Brassia Edvah Loo

Spero vi siano piaciute
Ciao
 

marealto

Moderatore Sez. Orchidee
Membro dello Staff
Complimenti molto belle, io non posso dire che mi sento un principiante, lo sono :lol: quindi per ora posso gioire solo delle fioriture dei grandi del forum.
Grazie per queste delizie
:Saluto:
 

Haria

Giardinauta
Complimenti davvero!

P.S. Se voi siete principianti nel vocabolario non c'è una parola per descrivere cosa sono io :D
 

Aussie

Guru Giardinauta
Complimenti Moria, è tutta bella la composizione ma....la wilsonara... è una favola!:hands13: :hands13: :hands13:
 

moria0672

Giardinauta
Grazie a tutti per i complimenti....se continuate così dovrò mettermi a dieta perchè sono già ingrassato di 10 Kg.

:Saluto::Saluto:
Ciao
 

piccolaermi

Giardinauta
Grazie a tutti per i complimenti....se continuate così dovrò mettermi a dieta perchè sono già ingrassato di 10 Kg.

:Saluto::Saluto:
Ciao
Non penso proprio, a ingrassare ci penso io:D , perche' pensi che abbia scelto l'avatar che ho messo ?:lol:
Comunque complimentissimi per le tue orchidee e naturalmente per le foto, stupende tutte e due:Saluto:
 

simuoh

Maestro Giardinauta
Prima di arrivare a tanto dovrò patire e penare,penare e patire etc però che meraviglia...compli&menti.
 
Alto