• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Silenzio! Parla la Natura.. che spettacolo.

LolòGi

Maestro Giardinauta
Bellissimi!!!! Riamngo sempre a bocca aperta davanti a simili fioriture...non smetterò mai di stupirmi e pensare che le orchi sono davvero stupende.
 

Pietro Puccio

Appassionato di palme e piante tropicali
gimmy110 ha scritto:
Silenzio! Parla la Natura.. che spettacolo.

Ciao Rosaria,
con i miei complimenti, concedimi una affettuosa battuta sul tuo titolo:
qui tutto parla fuorchè la Natura, solo una tecnologia spinta ha potuto creare un tale artificio plurigenerico (brassia X cochlioda X miltonia X odontoglossum!!)
 

gimmy110

Giardinauta Senior
Per Pietro Puccio

Ciao Pietro Puccio, ti ringrazio per i complimenti, però concedimi anche tu una battuta: Anche se io sono una quindicenne e non ho tanta esperienza, comprendo che se non ci fosse stata di mezzo la natura non sarebbe esistita la
brassia, la cochlioda, la miltonia e l' odontoglossum e di conseguenza non sarebbe stato possibile creare questo bellissimo ibrido. Quindi penso che sia proprio uno spettacolo della natura, perchè reso possibile oltre che dall'uomo anche dalla stessa. Ciao ... Rosaria :D -:-
 
Ultima modifica:
Alto