Che bellissimo fiore spettinato, e che spine!
è ancora piccolo, da una semina mia, gli altri sono finiti nel ventoChe bellissimo fiore spettinato, e che spine!
Esemplare particolarissimo!!
Mi si stringe il cuore quando menzioni le perdite… lui peró c’è, e fa bella mostra di sè!è ancora piccolo, da una semina mia, gli altri sono finiti nel vento
Bhe, tra tutti gli aggettivi è quello che meno avrei scelto... Così pieno di spine lunghissime...coccoloso
sono spine protettiveBhe, tra tutti gli aggettivi è quello che meno avrei scelto... Così pieno di spine lunghissime...
Prima delle varie bufere erano 700 adesso sono solo 250 per fortuna che i turbini sono rimasti quasi tutti e adesso si stanno riprendendo"qualche cosa mi è rimasto"? Mi sembra molto più di qualche cosa!
700? 700? Tu fai concorrenza agli Orti Botanici!! Ma quanto spazio hai?? @cri1401 in confronto è ancora una novellina!Prima delle varie bufere erano 700 adesso sono solo 250 per fortuna che i turbini sono rimasti quasi tutti e adesso si stanno riprendendo
Per Turbinicarpus, Mammillarie e altre di solito faccio un rapporto 5-1 ovvero cinque parti di pomice 3/7 e una di terriccio per azalee setacciato, quindi praticamente sono in solo pomiceMa tutte queste meraviglie sono coltivate in sola pomice o semplicemente la pomice la si trova nello strato superficiale?
Santa Pomicepraticamente sono in solo pomice