Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE.
Grazie per l'attenzione.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Belle e sfacciate: si vede che si è nel Sud!
Ogni anno godo la fioritura primaverile delle piccole piante spontanee. Nei boschi ci sono epatica e Erythronium dens-canis e primule; le violette sono dappertutto e i ranuncoli un po' infestanti con i loro fiori laccati giallo brillante. Ci sono alcune piante erbacee annuali di cui non so il nome, dai fiori e dal fogliame delicati, sempre benvenute nelle aiuole. Fra un po' verranno i comunissimi e bellissimi papaveri, i gladioli autoctoni, e tutte le orchidee spontanee. Che meraviglia queste piante! Che bellezza quella della natura!
La tua iris bianca mi piace parecchio: come si chiama?
Grazie per le foto!
Melissa