• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Una precisazione

P

Piera

Guest
Desidero ringraziare gli utenti che mi hanno contattato per richiesta amicizia, io ho cercato di ricambiare ma non so se ci sono riuscita, sto forum inglese ha stravolto la mia vita, non ci capisco nulla di nulla e nemmeno il translator mi è di aiuto. Esiste la versione italiana del forum, caz.zarola perchè Mauro mi fa patire?::cry:

Commelina

Master Florello
ho scritto a Mauro per un'altra questione. mi ha risposto che è in un momento di delirio. tra qualche giorno sarà tra noi.... e aggiusterà TUTTO!!

Pinkdevil

Giardinauta
Desidero ringraziare gli utenti che mi hanno contattato per richiesta amicizia, io ho cercato di ricambiare ma non so se ci sono riuscita, sto forum inglese ha stravolto la mia vita, non ci capisco nulla di nulla e nemmeno il translator mi è di aiuto. Esiste la versione italiana del forum, caz.zarola perchè Mauro mi fa patire?::cry:

Piera allora devi imparare! :martello2

istruzionian3.jpg

1)Dal pannello utente clicca su "Contact & Friend";
2)Scrivi il nome dell'utente da invitare nella tua lista amici;
3)Dopo averlo selezionato clicca su "Add Friend";
4)Nella casellina col nome utente selezionato comparirà la scritta "Friendship Requested";
5)Per accettare la richiesta invece é molto più semplice, non ricordo la schermata, ma mi pare che si clicca su "Accept" e la casellina si sposterà all'interno della lista!

:Saluto:

Silvio07

Florello
Piera........ma allora non è servita a niente tutta la guida che ho fatto sul forum? AHi ahi ahi. se andavi lì avresti capito tutto! E' messa in rilievo:D.

laufi

Giardinauta Senior

io sono andata a cu..!!!!!!!!!!!!!! ma ho avuto qualche problemino anche io :lol:

giallopersia

Maestro Giardinauta

EHEHMMM, posso dire di essere nelle stesse acque? mal comune.....

S

scardan123

Guest
io non ho neanche capito cosa sono queste richieste di amici che a volte arrivano; io le accetto tutte ma non capisco a cosa servono.
Già che ci sono... qualcuno mi illumina?

Silvio07

Florello
Nella guida c' è scritto cosa sono gli ignorati, ma gli amici non lo sa nemmeno Elebar cosa sono, tempo fa glie lo ho chiesto e non mi ha saputo rispondere.
Ciao

thuya

Florello
io approfitto per scusarmi pubblicamente qualora qualcuno mi avesse "contattato" e io non avessi ricambiato.....

mgrazia

Florello
Piera........ma allora non è servita a niente tutta la guida che ho fatto sul forum? AHi ahi ahi. se andavi lì avresti capito tutto! E' messa in rilievo:D.

silvio mi sono persa anch'io con tutte le spiegazioni...per fortuna che poi arriva il momento di genio e faccio le cose..ma ta 10 anni apprenderà...lo giuro...prima che tu prenda la maturità :lol::lol::lol::lol: mg

piera ti capisco...ma prima o dopo ci arriveremo...pazienza ci vuole...:martello::martello2:martello::martello:

Alto