• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Una piante per te

J

Jackochan

Guest
Salve, mi presento, mi chiamo Giacomo e vorrei chiedervi un consiglio: vorrei regalare una pianta alla mia ragazza...deve essere profumata e colorata..voi cosa mi consigliate???
Sono accette tutte le proposte!:hands13:

coccinella40

Master Florello
welcome99.gif
Benvenuto nel forum Jackochan:froggie_r :froggie_r Inserisci la tua località nel profilo così potrai avere informazioni anche in base al tuo clima:hands13: :hands13:

La pianta deve stare in casa o in balcone?

elenagaio

Aspirante Giardinauta
Un rosaio?
Un gelsomino (anche se talvolta sfumati di rosa, i fiori sono bianchi però)?
Io vorrei che mi regalassero sempre delle gardenie (anche queste a fiori bianchi, ma una volta ne ho vista una con fiori crema, e non erano fiori vecchi).

-DAN-

Giardinauta Senior
io un'orchidea...non è profumata, però giovedi al lidl c'è a buon prezzo...e la fioritura dura almeno 2 mesi

C

cerchina

Guest
Scusa Jockochan (marò che nick difficile!!!!) ma la tua ragazza questa pianta la deve tenere in vaso? e se si la deve tenere in casa o ha un balcone, terrazzo, cortile, insomma spazio all'aperto? e se è all'aperto la deve tenere al sole di Bari o all'ombra? e quanto spazio ha a disposizione?
e ancora: è esperta di piante o è una principiante?
Non è come dirlo regalare una pianta!!!!!
Se qualcuno dovesse regalare una pianta a me avrebbe i suoi bei problemi.:D

*Lucy*

Aspirante Giardinauta
Che tesoro di ragazzo! Il mio ci ha messo un pò prima di capire che pianta potesse sorprendermi e alla fine mi ha stupita e meravigliata con un fantastico rododendro in fiore!!!!!!!!!!ero in lacrime!!!!!!!!!! solo che non profuma....

Alto