• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Una lurkona si svela...

QueenJax

Aspirante Giardinauta
Buongiorno a tutti! Sono diversi mesi che "sbircio" il forum in cerca di idee e consigli per le mie piante, e devo dire che lo trovo davvero completo! E' bello seguire lo scambio di opinioni di tanti appassionati di verde...
Per quanto mi riguarda, sono costretta a sfogarmi su un balcone di pochi mq, non possedendo, per ora, un giardino :cry: , ma l'ho riempito davvero fino all'orlo :lol: con una rosa, una peonia, due clematis, una passiflora, un rosmarino, diverse piante di fragole, una marea di succulente e una specie di piccola conifera di cui non conosco il nome... oltre alle annuali naturalmente! Praticamente non ho più posto per affacciarmi... :froggie_r
Va beh, non voglio tediarvi oltre... mando un bacio a tutti e ... speriamo di incontrarci spesso nelle discussioni! :love_4:

Papyrus

Master Florello
-.gif

Alto