• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

una gita in Carinzia

opuntya

Maestro Giardinauta
Ciao cari amici vi posto alcune foto di un delizioso paesino della Carinzia dove mi sono recata a casa di amici x qlc gg, si chiama Liesing, è bellissimo il paesaggio montano che lo circonda.Spero di fare cosa gradita,un caro saluto a tutti/e coloro che "passeranno" di quà

STEFFEN001.jpg

STEFFEN002.jpg

STEFFEN007.jpg

STEFFEN009.jpg

STEFFEN028.jpg

STEFFEN033.jpg

STEFFEN067.jpg

STEFFEN070.jpg

STEFFEN074.jpg

STEFFEN077.jpg

natabruja

Esperta Sezz. Rose
Bellissimo il paesaggio! Complimenti per il tuo "occhio fotografico": hai saputo cogliere l'immagine che stimolo emozioni. :hands13:

breeze

Florello
quando vedo questi paesaggi montani, mi trasmettono tanta serenità.....e che occhio nel cogliere le bellezze della settima foto di entrambi i post.

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Patty il paesaggio è bellissimo ma preferisco vederlo tramite foto....troppo freddo x me!!!ciao ciao

miciajulie

Fiorin Florello
estrema poesia, in alcune delle tue foto!!! proprio un piacere scorrerle. come mora, non è il mio clima preferito, ma ho gradito davvero tanto. i signori in pantaloncini si davano anche grandi manate sulle chiappe o se le sono risparmiate? scherzo, un bacione

Sevi

Fiorin Florello
Bellissime foto! Bellissimi posti! Bellissima neve!!! :love:

Io ho molto gradito l'immersione in tutto quel bianco :love: che mi ha scaldato, come solo la neve può fare :tupitupi:

C'è una foto in particolare che adoro, la quart'ultima, il primo piano dei rami è uno spettacolo!

1899437ye10ofdw69.gif

ian7771

Maestro Giardinauta
che bello Patty beata te che ci sei stata...ma con queste foto sognamo pure noi di essere lì....
grazie!

opuntya

Maestro Giardinauta
Grazie mille a tutti voi!!!:hands13::hands13::love_4: Ho avuto il piacere di trascorrere alcuni gg ospite in casa di amici e devo confidarvi che nn sarei più partita..era troppo bello ed incantato:hehe: loro hanno una stupenda casa tutta di legno e anche gli arredi sono tutti stati magicamente creati da un maestro falegname del posto:hands13: dormire in un letto fatto a mano ed essere circondati dal profumo del legno naturale mi faceva pensare di essere un picchio nel suo nido in un tronco:lol: troppo straordinario!!!:hehe::hehe:

verdiana

Esperta Sez. Identificazioni
IL paesaggio è da favola, ideale x passarci qualche giorno di vacanze.
Bellissime le sculture di legno...spiriti del bosco? :hehe:
Grazie delle foto :D

Luisaa

Giardinauta Senior
Che posto stupendo !!!! Beata te, che ti sei potuta godere per qualche giorno quelle meraviglie, veramente un paesaggio incantato da favola :love:

antylopenera

Apprendista Florello
:Saluto: Saluto ricambiato, opuntya, e ti ringrazio anche io per l' emozione
(anche se, come Lore.l, :eek: RABBRIVIDISCO all' idea della temperatura: non sono proprio un TIPO DA NEVE, :rolleyes: abituata come sono al mare!),
ma, come dice Verdiana, sembra un paesaggio da FIABA, con quegli alberi da foresta incantata, quei particolarissimi volti intagliati nel legno,
quella casetta di bambole e quel senso di FOLKLORE, quello vero, genuino, puro e semplice.......

CHE MERAVIGLIA. :)

elena_11293

Master Florello
ciao patrizia, e grazie per avermi detto delle foto: bello! trovo i rami bianchi splendidi, grande atmosfera.. sono contenta ti sia goduta la gita :)
un grande abbraccio!

Alto