• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Domani vado in Portugal!!!!!!!!

GIUSEPPE GLADIATORE

Florello Senior
GRazie davvero a tutti per le risposte, come sempre siete molto gentili, oltre ad essere disponibilissimi, e ve ne sono grato davvero........

Lagos è impressionante, bella....ma anche Faro, Tavira e Albufeira...ma soprattutto Lagos, con quelle coste scavate, le ho visitate con una barca:love:, il paesino è bellissimo, molto curato... anche se, come ha detto miciajulie, anche molto costruito, poi ci siamo trovati in pieno nelle festività a Vasco de Gama, per la sua scoperta delle Indie (20 maggio1498), quindi, diciamo che il mese di maggio è il mese di Vasco, veramente bellissimo come si sono organizzati con i vestiti tipici di allora, si mangiava e beveva per strada ed era quasi tutto gratis:D:lol: iha fatto bel tempo, mi sono preso anche un bel pò di sole:ciglione: e per finire siamo andati anche a Sagre, luogo dove in quel tempo......si credeva che in quel punto finiva il mondo.

Ho fatto tante foto, pensando a voi davvero:lol::martello: domani le posterò......adesso sono stanco...grazie davvero, bacissimi a tutti... belli e brutti:eek:k07:

Ultima modifica:

miciajulie

Fiorin Florello
ohhhh, gladiatore, anche a sagres sei andato? troppppppo bello! capo san vincenzo, no? il punto più a ovest d'europa... non ti sei sentito un po' anche tu vasco da gama? bentornato!

GIUSEPPE GLADIATORE

Florello Senior
ohhhh, gladiatore, anche a sagres sei andato? troppppppo bello! capo san vincenzo, no? il punto più a ovest d'europa... non ti sei sentito un po' anche tu vasco da gama? bentornato!

Si si.... Capo San Vincenzo:lol: bellissimo, vedevo quei marinai pescando su quelle scogliere...incredibile!!!! sono pazzi:squint::baf::fifone2:

Ahhhh!!!! dimenticavo, per la festività della mamma oggi in Portogallo e anche in Spagna, vendevano Orchidee nei fiorai....

quindi, ho acquistato un bellissimo Dendrobium Nobile, bello e profumato:love:

mgrazia

Florello
bentornato e le foto..guarda che qui sto aspettando...su su foto ..foto...mg

altimenti non dormo questa notte....allora le foto...

Alto