Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE.
Grazie per l'attenzione.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Wow!! E' proprio un posto magnifico!!
Vale la pena vederlo di persona e perchè no...anche con una macchina fotografica (come hai fatto tu) che immortali le bellezze della natura!!!!Che invidia....Beato!!!!!
Antonella, pensa che quando siamo usciti dal parco, mia figlia Maria, si è messa a piangere perchè voleva portare a casa la grua, quel "pezzo" di uccello che ci aveva seguito per tutto il percorso, voleva fargli un posto in macchina....Che ridere, mentre lei piangeva....
Wow!! E' proprio un posto magnifico!!
Vale la pena vederlo di persona e perchè no...anche con una macchina fotografica (come hai fatto tu) che immortali le bellezze della natura!!!!Che invidia....Beato!!!!!
Antonella, pensa che quando siamo usciti dal parco, mia figlia Maria, si è messa a piangere perchè voleva portare a casa la grua, quel "pezzo" di uccello che ci aveva seguito per tutto il percorso, voleva fargli un posto in macchina....Che ridere, mentre lei piangeva....
Questo posto si trova a 25km da Siviglia, appartiene al parco nazionale di Doñana, che arriva fino a San Luca de Barrameda al mare...più di cento km di parco è uno dei più importanti in Europa.
Beh qui da noi i parchi nazionali molto spesso sono abbandonati a se stessi (tipo quello del Circeo), e nelle riserve naturali ci vogliono fare le discariche!
Siamo un paese pieno di risorse noi:lingua:!
Ciao Giuseppe!
Ti immaginavo un signore di mezza età con la passione per il giardinaggio e invece...che sorpresa! te lo dico con lo spirito della mamma amorevole vista la MIA di età! le foto sono proprio belle: grazie.
Ciao Giuseppe!
Ti immaginavo un signore di mezza età con la passione per il giardinaggio e invece...che sorpresa! te lo dico con lo spirito della mamma amorevole vista la MIA di età! le foto sono proprio belle: grazie.
Grazie a te, per i complimenti, ma è una cosa che mi succede spesso... non è la prima volta, che mi immaginano un uomo di mezza età panciuto e dopo sorprendentemente, sono un bambino...di 40 anni.
Grazie Margheritak07: ciao.
Grazie a te, per i complimenti, ma è una cosa che mi succede spesso... non è la prima volta, che mi immaginano un uomo di mezza età panciuto e dopo sorprendentemente, sono un bambino...di 40 anni.
Grazie Margheritak07: ciao.
No, non cerco un "chupe", lo porto permanentemente, non me lo sono mai tolto dalla nascita.....No abbandonerò mai quel bambino che c'è in me......"Nunca" "Jamàs" ( MAI MAI), quel bambino, fà che io sia ancora illusionato....Todo el dìa (tutto il giorno) Siempre (sempre) Cuidate Pirata....
(curati pirata)