• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Una firma per i cani della Romania.

×pubblicità

lora

Maestro Giardinauta
ho firmato pure io,....non capisco tanta crudelta......che vergogna per quelli che fanno queste cose orrende....come si puo sopprimere queste creaturine che hanno solo bisogno di amore e comprensione.....

Isotta

Giardinauta Senior
Per tutti gli animali che sono costretti a subire la crudeltà dell'uomo, che sia in Romania, in Italia o chissà dove

:cry: :cry: :cry: :cry: :cry:

Mi fanno tanta pena anche quei poveri cigni che sono morti a causa dell'aviaria e soo triste perchè immagino che ne prenderanno tanti per ucciderli e che tanti uccelli diventeranno facile bersaglio dei pallini di fucile di chi li ucciderà solo perchè ha paura di loro e li ritiene responsabili di un probabile contagio
Che Iddio li aiuti1

Alto