• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

una domanda sui fagioli rampicanti...

G

gheppio

Guest
Ho piantato i fagioli rampicanti tra il 10-15 Aprile e ora hanno raggiunto abbondamente un'altezza di 1 metro e 80 cm. Ora non ho ancora notato nessun fiore, anzi, vedo sempre più rami che si dipartono da tutte le parti ma niente niente fiori.Vorrei appunto sapere quando inizzierà la fioritura delle piante dato che sono già abbastanza alte...Grazie.
 

ejemeda

Giardinauta Senior
caro gheppy che dirti io ho piantato dei fagioli li ho tutorati e solo dopo un mesetto noto che sono pieni di fiori...ma non si sono rampicati da nessuna parte....mi sa che chi mi ha venduto i semini mi ha leggermente imbrogliata!....e dire che ho perso un giorno intero a tutorare le piante!!.
 
Alto